logo

Uomini e Donne: daytime del 17 febbraio. Rossana e Fernando sono la prima coppia ufficiale nata durante i troni over 60

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-02-17

Dopo una settimana di assenza a “Uomini e Donne” tornano i troni over 60. Urgono chiarimenti, ci dice la conduttrice Maria De Filippi. Iniziamo con Gemma. Mario ha organizzato qualcosa per lei, c’è da preoccuparsi?! Effettivamente si: lui in canottiera bianca, con la colonna sonora di Ghost le comincia a dare baci per poi condurla …

article-post

Dopo una settimana di assenza a “Uomini e Donne” tornano i troni over 60.

Urgono chiarimenti, ci dice la conduttrice Maria De Filippi.
Iniziamo con Gemma. Mario ha organizzato qualcosa per lei, c’è da preoccuparsi?! Effettivamente si: lui in canottiera bianca, con la colonna sonora di Ghost le comincia a dare baci per poi condurla nelle danze! La signora non gradisce molto la canotta: ha decisamente buon gusto!
Gemma vorrebbe sapere se Giancarlo ha un’anima “scanzonata”, perché i discorsi telefonici con lui sono sempre molto seri e colti. Per capirlo gli fa ballare Mamma mia degli ABBA, senza giacca e cravatta. Poi anche lei lo accompagna nelle danze: i nostri applausi, formano proprio una bella coppia!

Secondo chiarimento: Anna Paola vuole una spiegazione da Carlo Alberto circa un regalo pervenuto alla signora dopo la litigata della puntata scorsa. I toni accesi vengono spenti dall’invito di Vasco ad un ballo con la cantante livornese.
Presentazione di Filippo, che la puntata scorsa aveva regalato tre rose a tre signore: ad Annalisa per la dialettica; a Francesca e a Loredana. Ritira subito, da gran signore, il suo corteggiamento verso Annalisa, perché corteggiata dall’amico Claudio.
Si passa la parola a Francesca che è sempre “in mezzo” e che ribadisce il suo interesse primario verso il criticatissimo Aldo, che anche questa volta non è presente in puntata e ha delegato l’amico Carlo Alberto di recapitare alla signora milanese un mazzo di rose rosse. Lo studio insorge: “deve presentarsi in studio, se è davvero interessato a Francesca!”
Filippo le da un out-out: se prende le rose lui non la corteggerà più. Lei allora non le accetta, ma legge il biglietto: “quando tutte queste rose appassiranno, il mio amore per te finirà” ; tra le rose ce n’è una di seta… quindi imperitura, che stile! La signora, infastidita dal gesto plateale di Aldo, non accetta le rose, e balla con Filippo.

Rosetta oggi era passata quasi nel silenzio, ma ad un certo punto comincia ad aggirarsi nello studio regalando caramelle ad ogni presente!

Ricordate il signor Fernando e la signora Rossana? I due, dopo essersi conosciuti nel programma, hanno iniziato a frequentarsi e ora sono fidanzati. La prima storia d’amore riuscita dei troni over 60! Così ci raccontano l’inizio della loro storia!
Fernando ringrazia Maria, lo staff e commenta il programma dicendo: “Grazie per questo secondo treno della felicità per il futuro”, poi dedica una canzone all’amata e si commuove, emozionando tutto lo studio, Tina compresa.

Al di là di tutte le critiche che si possono fare a questo programma, se riesce a rendere felice qualcuno, ben venga…

Potrebbe interessarti anche