logo

Uomini e Donne: daytime del 17 dicembre. La corteggiatrice Roberta crea scompiglio tra i tronisti. Marcelo manda a casa Poliana

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-12-17

La puntata di “Uomini e Donne” vede oggi come protagonisti Giuseppe e Marcelo. Roberta non scende le scale e Maria De Filippi ci avverte che le due esterne fatte dalla corteggiatrice con entrambi i tronisti sono molto diverse e vediamo subito la prima con Giuseppe. Lei gli manda un biglietto, che dice che non ha …

article-post

La puntata di “Uomini e Donne” vede oggi come protagonisti Giuseppe e Marcelo.

Roberta non scende le scale e Maria De Filippi ci avverte che le due esterne fatte dalla corteggiatrice con entrambi i tronisti sono molto diverse e vediamo subito la prima con Giuseppe. Lei gli manda un biglietto, che dice che non ha idee e che quindi se vuole è lui che deve pensare a cosa poter fare insieme, ma lui, evidentemente infastidito, non fa nulla. Lei quindi si sfoga con la redazione. Prima di vedere la seconda esterna di Roberta, si torna in studio a discutere sull’atteggiamento, continuamente ambiguo, della corteggiatrice.

L’incontro tra Marcelo e Roberta si svolge in una pista di go-kart, la gara è vinta da Roberta, che quindi si è guadagnata un’altra esterna con il bel cileno; si conclude con la dichiarazione di Marcelo:

Quando ascolto una canzone penso a te!

Ritornati in studio si continua a parlare dell’interesse di Marcelo per Roberta, sempre dichiarato, e mai velato. Secondo il tronista Giuseppe e Roberta non stanno bene insieme: ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino!
Esterna di Marcelo con Valentina in una pista di pattinaggio sul ghiaccio; si parla come di consueto di Roberta, e della loro differenza di età, ben 14 anni, che però non sembrano infastidire la corteggiatrice.

Jessica sembra seccata dalla situazione, vorrebbe più certezze da Giuseppe, mentre quest’ultimo sembra scocciato e stufo delle sue corteggiatrici, giudicate nella scorsa puntata “pesanti”. Marcelo coglie la palla al balzo, cercando di far capire a Roberta chi sta corteggiando.
Vediamo dunque l’esterna di Jessica che inizia con un messaggio vocale dalla corteggiatrice, Giuseppe commenta positivamente, poi arriva lei e ballano un lento sotto ad una finta neve, concludono cercando di chiarire la situazione tra loro.

Dopo un romantico ballo tra Roberta e Marcelo sulle note della “canzone”, dal pubblico l’ardua sentenza: “Roberta, alla fine starai con Marcelo!”

Esterna di Arianna e Giuseppe, ci si improvvisa imbianchini/pittori, prima sui muri e poi su se stessi, e in finale scatta il bacio.

Marcelo esce con Valentina, Giorgia e Roberta. Poliana chiede spiegazioni, e Marcelo dice che puó andare a casa. Ma non gli piaceva tanto?! A quanto pare nel confronto con Roberta, a Marcelo non intressa piú nessuna.
Giuseppe decide per Jessica, Arianna e Roberta.

Potrebbe interessarti anche