logo

Uomini e Donne: daytime del 16 novembre. Cristina brinda alla salute di Roberta. Maria De Filippi fiuta il destino dei troni blu

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-16

Puntata di oggi con il trono blu, e andiamo subito nel vivo delle esterne. Marcelo è uscito con Angelica, lui non si fida molto della sincerità della ragazza; e infatti al ritorno in studio una corteggiatrice sostiene che Angelica sia ancora innamorata del suo ex ragazzo. Allora lei telefona all’ex, e lui dichiara esattamente quanto …

article-post

Puntata di oggi con il trono blu, e andiamo subito nel vivo delle esterne.
Marcelo è uscito con Angelica, lui non si fida molto della sincerità della ragazza; e infatti al ritorno in studio una corteggiatrice sostiene che Angelica sia ancora innamorata del suo ex ragazzo. Allora lei telefona all’ex, e lui dichiara esattamente quanto detto dalla ragazza. Maria De Filippi crede alla sincerità di Angelica, la quale non avrebbe potuto avvertire l’ex ragazzo della telefonata; mentre Marcelo nutre ancora qualche dubbio. Vedremo.

Altra esterna di Marcelo, con Cristina questa volta, in un letto coperto di petali di rose, con rigorose fragole e champagne. Lei propone un brindisi per festeggiare Roberta (mah?!?). Per essere una sicura di sé parla un po’ troppo della rivale. E infatti in studio Roberta, con un piglio molto agguerrito, le consiglia di non pensare a lei, ma di corteggiare Marcelo.
Marcelo ha mandato qualcosa a Roberta in riferimento all’ultima esterna tra lei e Giuseppe, quindi lei chiarisce la sua posizione come corteggiatrice di Giuseppe.
Esterna di Roberta con Giuseppe, lei si aspettava di vedere Marcelo, perché la location scelta è una palestra per ballare salsa, e invece la accoglie Giuseppe, e si balla. Roberta, sei sicura che non avresti preferito vedere Marcelo? Maria De Filippi insinua il dubbio… sembra proprio che la conduttrice, dall’alto della sua esperienza, abbia già capito come andranno a finire questi troni.

Esterna di Jessica e Giuseppe. All’ombra di un Colosseo illuminato dalla notte stellata di Roma, i due ballano la colonna sonora del loro primo bacio, ma questa volta non si replica.

Marcelo decide di uscire con Cristina, che però si fa un po’ desiderare… e con Angelica, che propone la stessa scenetta. Insomma siete qui per corteggiare o per fare le prime donne?!? Infine tre esterne, l’ultima scelta é Roberta.
Giuseppe sceglie invece Jessica, una ben ritrovata Valentina e la new-entry, Melania.

Potrebbe interessarti anche