logo

Uomini e Donne: daytime del 16 aprile. Stefania comunica a Marcelo di aver conosciuto un altro ragazzo. Rajaa bacia Marcelo nel giorno del suo compleanno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-16

La puntata odierna di Uomini e Donne, si apre con l’ingresso in studio, subito dopo i consueti opinionisti, di Ramona e Marcelo. Si parte (finalmente) da Ramona. Mario è abbastanza indignato per non essere stato portato in esterna nel corso dell’ultima puntata, e manifesta il suo sdegno in un rvm. Mario entra in studio ed …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne, si apre con l’ingresso in studio, subito dopo i consueti opinionisti, di Ramona e Marcelo.

Si parte (finalmente) da Ramona. Mario è abbastanza indignato per non essere stato portato in esterna nel corso dell’ultima puntata, e manifesta il suo sdegno in un rvm.
Mario entra in studio ed inizia subito un battibecco con Andrea, coniato dal primo nell’rvm come “bambino”.
Nonostante in precedenza Mario avesse ammesso di non stare lì solo per sfondare nello spettacolo, vengono fatte vedere delle foto in posa, con lui protagonista. A parte le critiche di Paola dal pubblico, Ramona questa volta prende le difese del suo corteggiatore.

Dopo varie discussioni, la tronista elimina Massimo e Marcello.

Si passa poi all’esterna tra Andrea e Ramona, all’interno di un campo di calcio, in cui i due ragazzi si baciano appassionatamente.
Nel corso dell’esterna però, Andrea rivela alla ragazza di essere venuto a conoscenza della sua futura scelta che sarà Mario, ed afferma che una certa Grazia, gli ha rivelato che tronista e Mario, in realtà si frequentano anche fuori. La ragazza, emozionata ancora per l’esterna, cambia tono, indignandosi non poco.

Viene poi sottolineato come Mario, da qualche giorno, abbia messo gli occhi addosso a Rajaa, corteggiatrice di Marcelo, che la invita anche a ballare in puntata.

Stefano, manda un messaggio a Ramona in cui le chiede di preparargli lei un’esterna, e così sarà. La tronista lo porta sul mare, dopo avergli preparato un mega panino alla nutella, con su scritto “Tvb”. L’esterna si conclude con un abbraccio affettuoso, dopo la promessa di Stefano di restargli comunque amico anche se non sarà lui la scelta finale.

Scendono intanto nuovi corteggiatori per la ragazza, che decide di tenerne alcuni.

Si passa poi all’esterna tra Stefania e Marcelo. Il tronista le prepara una colazione con tanto di palloncini, biglietto dolce e un fiore, da portare su un prato. A Stefania, però, non va di vederlo, e glielo comunica tramite un sms.

Marcelo ci resta male, ancor di più se si considera il fatto che l’esterna era stata organizzata il giorno successivo al suo compleanno. I due ragazzi continuano a parlarne in studio, e la colpa della mancata esterna da parte di Stefania, sembra essere Rajaa.

Stefania, confessa poi di aver conosciuto fuori un ragazzo, che ha voglia di continuare a vedere.

Rajaa, intanto, ha voluto portare a Venezia il tronista, per festeggiare il suo compleanno. Inizialmente, Marcelo crede si tratti di Stefania. Nel corso dell’esterna si parla di Stefania prima e poi di Beppe. Poi la ragazza fa una sorpresa al tronista, con tanto di torta, regalo e bacio appassionato.

Marcelo decide ugualmente di tenere in studio Stefania, nonostante lei non sia più interessata al tronista.

Potrebbe interessarti anche