logo

Uomini e Donne: daytime del 15 gennaio. Federico abbandona i troni “misti” e affianca Marcelo. Iniziano gli scambi di corteggiatrici tra i due tronisti

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-15

Puntata maschile di “Uomini e Donne” con Marcelo e Federico, passato finalmente al trono blu, in seguito alla scelta finale di Giuseppe. Marcelo comincia a ridere per l’abbigliamento di Federico, e si battezzano come il Nobile e il Plebeo. Primo cambio bandiera-trono della puntata: Lucrezia, corteggiatrice di Federico, vorrebbe andare via, ma Marcelo la convince …

article-post

Puntata maschile di “Uomini e Donne” con Marcelo e Federico, passato finalmente al trono blu, in seguito alla scelta finale di Giuseppe.
Marcelo comincia a ridere per l’abbigliamento di Federico, e si battezzano come il Nobile e il Plebeo.

Primo cambio bandiera-trono della puntata: Lucrezia, corteggiatrice di Federico, vorrebbe andare via, ma Marcelo la convince a rimanere. Sarà il primo e ultimo cambio o ne vedremo altri?!
Fede in contropiede risponde: “Marcelo fa la raccolta differenziata!”. Come dargli torto… dopo lo smacco subito dalla neo-coppia Giuseppe-Roberta cerca di migliorare le sue quotazioni!

Vediamo l’esterna che ha fatto Valentina con Giuseppe, prima che questo scegliesse Roberta. Lei cortesemente manda un biglietto dove comunica all’ex tronista che il suo interessamento è verso un’altra persona e che non fará un esterna con lui. Marcelo apprezza il comportamento.

Esterna di Valentina con Marcelo, durante una passeggiata romantica sulla spiaggia i due si baciano. Tornati in studio, lei si mostra ancora molto emozionata.
Esterna di Giorgia con Marcelo, lui le fa una sorpresa: cena romantica e ballo in un giardino notturno illuminato.

Altra Valentina, ma questa volta quella di Federico. Esterna chiarificatrice in cui si parla dell’ex ragazzo di Valentina, e delle corteggiatrici del bel tronista. Il finale vede un bacio tra i due. Reazione a caldo in studio post bacio: Maria Assunta termina immediatamente il suo ruolo di corteggiatrice; Federica è arrabbiata, lui le suggerisce di cambiare canale. Gianni mette in dubbio il bacio dato da Valentina, lei si giustifica, ma ammette di avere dei dubbi sull’interesse di Federico per lei. Federico decide di mandare a casa Valentina, in seguito alla risposta di lei che aveva ammesso di aver pensato al fatto che il bacio fosse solo una provocazione. Lui confessa di esserci rimasto male, perché Valentina gli piaceva, ma non vuole più essere preso in giro, e prendersi un no finale.

Esterna tra Federico e Stefania, in cui lei lo supplica di baciarla a fatti, ma smentisce a parole; i baci non si chiedono! Raja critica il corteggiamento di Stefania, e Marcelo commenta: “Mi piace la testa di Raja!”, e la invita a ballare. Sicuro è attratto solamente dalla testa della bella araba!

Marcelo porta fuori una nuova corteggiatrice, Kimberly, e Raja, corteggiatrice dell’altro tronista. Federico sceglie Veronica, Giorgia e Valentina, queste ultime corteggiatrici di Marcelo.
Inizia la sfida tra il Nobile e il Plebeo, chi vincerà il primo incontro-scontro?!?

Potrebbe interessarti anche