logo

Uomini e Donne: daytime del 15 aprile. Luana si dichiara per Samuele Mecucci. Samuele Nardi non è interessato ad Alice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-15

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Puntata all’insegna dei troni blu, con i due Samuele (Mecucci e Nardi). Federica, vuole parlare con Samuele M. La sua intenzione è quella di chiarire col tronista, e a tal fine si siede di fronte a lui adducendo così le sue motivazioni. Riconosce alcune sue perplessità relative all’atteggiamento di …

article-post

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Puntata all’insegna dei troni blu, con i due Samuele (Mecucci e Nardi).

Federica, vuole parlare con Samuele M. La sua intenzione è quella di chiarire col tronista, e a tal fine si siede di fronte a lui adducendo così le sue motivazioni. Riconosce alcune sue perplessità relative all’atteggiamento di Samuele accusandolo di non averle dato tempo di farsi conoscere per quello che realmente è. Tutto ruota intorno al bacio dato dal tronista.
Dopo un ballo in studio, i due si ribaciano. Evidentemente lei non è poi così arrabbiata!

Maria, lei è la classica ragazza che risolve tutti i problemi a letto, evidentemente…,

commenta Tina.

Teresanna si sfoga in un video su quanto successo nelle passate puntate con Samuele M.
Tornati in studio, corteggiatrice e tronista discutono sullo stesso argomento. La ragazza sembra essere risentita per essere stata giudicata dal tronista una “poco di buono” per il lavoro che fa (la ragazza lavora in discoteca).

Si passa poi all’esterna tra Samuele Nardi e Teresanna. I due si incontrano di sera, in una villa, all’aperto. Parlano di pregi e difetti della ragazza, e lei cerca di giustificare i suoi atteggiamenti. Samuele, spiega le motivazioni che lo hanno spinto a portarla in esterna, ma poi si continua a parlare dell’altro tronista e dei suoi “pregiudizi” sul lavoro che fa.

L’attenzione di sposta poi su Monica, la quale ribadisce il suo interesse per Samuele N. e non sente di volersi lasciare andare con l’altro tronista. Con quest’ultimo, vede il legame molto più superficiale. Ecco perché alla fine, Monica decide di non andare in esterna con lui, e glielo comunica tramite un bigliettino. Il gesto lascia senza parole Samuele, visibilmente deluso.

L’altro Samuele, però, vede la sua scelta come un ripiego, della serie “per paura di innamorarmi di Samuele 2, evito di andare in esterna”.

Si passa poi all’esterna tra Luana e Samuele M. La corteggiatrice cerca di conquistare il tronista mettendo in mostra le sue doti culinarie, per poi spostarsi sul divano, dove, scoppiando un palloncino, ci sono dei cuoricini gonfiabili con all’interno delle fotografie destinate a riempire un album fotografico. Luana, attraverso questa esterna romantica, si dichiara al ragazzo, visibilmente colpito. Nonostante lo scambio di tenerezze, tra i due non scatta il bacio.

In studio, Maria chiede come mai non ci sia stato il bacio.

Sono stato bene in quel contesto e non mi andava di baciarla,

replica Samuele, che asserisce di essere stato benissimo tra le coccole che si sono scambiati, ma che non ha pensato al bacio. Anche a Gianni, la mancanza di bacio sembra strana.

Samuele poi, spiega il motivo per cui, durante un’uscita in un locale della Capitale, in cui era presente anche Luana, ha evitato di scambiare due chiacchiere con lei. Per correttezza, il tronista invita la ragazza a rispettare le regole del programma, per rispetto di tutto lo staff di Uomini e Donne.

Si procede con l’esterna tra Samuele N. ed Alice. La ragazza asserisce di essere rimasta delusa in puntata, per l’atteggiamento del tronista, e lo invita ad essere chiaro con lei.
Finita l’esterna, Alice riconosce l’interesse del ragazzo per Monica.

In studio, Samuele confessa di avere maggiore interesse per altre ragazze, e quindi invita la ragazza, nel caso lo ritenesse opportuno, ad andare via.
Alice, decide così di abbandonare lo studio.

Samuele M. porta fuori Luana, Federica e un’altra corteggiatrice; Samuele N., invece Teresanna, Monica e Miriam.

Potrebbe interessarti anche