Uomini e Donne: daytime del 14 gennaio. Prosegue la puntata di venerdi’ scorso. Nicola dichiara di essere innamorato di Monica. Rispunta l’ex di Valentina, che perde molti punti con Federico

14/01/2010 di Laura Errico

Dopo un’interruzione dovuta al weekend e agli appuntamenti dedicati a troni over 65 e blu, è proseguita oggi la puntata di venerdì scorso all’insegna dei troni misti.

All’inizio dell’appuntamento odierno si è commentata l’esterna di Monica e Francesco, che era stata mandata in onda venerdì scorso.
Subito dopo Maria De Filippi ha riferito a Monica i nomi dei ragazzi che hanno telefonato alla redazione durante la settimana, in cui sono stati fermi con le registrazioni. Gli unici ad aver fatto la telefonata sono stati Francesco e Nicola, che si è anche commosso al telefono. La padrona di casa ha chiesto a Nicola il motivo delle sue lacrime e il ragazzo ha risposto in modo secco:

Mi sto innamorando di lei.

La conduttrice domanda poi alla tronista mora cosa pensa di Nicola. Monica risponde che le piace ma manca l’attrazione fisica.
Nasce poi un battibecco tra Nicola ed Emiliano, in seguito alla domanda della De Filippi al ragazzo romano su quale delle due troniste gli piace di più fisicamente. Emiliano, come sempre, non si sbilancia e si limita a rispondere che sono due belle ragazze.

Si passa poi al trono di Federico e si vede la sua esterna con Raya, la quale gli fa un massaggio. Durante l’uscita la ragazza araba rivela che alcune ragazze l’hanno trattata non bene nei camerini, accusandola di essere una bugiarda.
In studio una corteggiatrice del tronista fa una segnalazione su Valentina: la corteggiatrice ha incontrato il suo ex in una discoteca e la sua nuova fidanzata le ha proposto di fare delle serate. Federico chiede a Maria se è possibile fare una telefonata all’ex di Valentina per chiarire la situazione, ma poi la chiamata non viene fatta. Valentina viene attaccata, poiché nelle puntate precedenti aveva detto di essere perseguitata dal suo ex. Lo stesso Federico asserisce che inizia a non crederle più.

La seconda esterna vista è quella del tronista con la mora Federica . La ragazza si è fatta trovare mentre posa per un servizio fotografico.

In studio nascono altri litigi: Sabrina, altra corteggiatrice di Federico, afferma che molte ragazze non sono li per lui ma per notorietà.
Poi un palloncino a forma di cuore scende dal soffitto: è un pensiero che la stessa Sabrina ha pensato per il suo tronista.

La padrona di casa chiede poi a Federico quale ragazza lo ha più colpito fino ad ora. Il tronista dichiara che non ce ne è nessuna, ma ha degli interessi. Asserisce anche che Valentina non sta più al primo posto, poiché lo sta deludendo.

Arrivano nuovi corteggiatori per Monica, che fa rimanere solo Samuele, ragazzo che aveva conosciuto precedentemente in una discoteca.

Monica esce con Nicola, Samuele ed Emiliano. Laura porta fuori Marco, Luigi e il terzo lo rivela in un secondo momento alla redazione. Federico fa l’esterna con Valentina, Stefania e sulla terza dice che ha bisogno di pensarci.

COMMENTI