logo

Uomini e Donne: daytime del 14 dicembre. Giuseppe sorprende Roberta per il suo compleanno, ma compie una “grave” dimenticanza. Marcelo non ha ancora una preferita

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-12-14

La puntata del trono maschile di oggi inizia con Maria De Filippi che incalza Roberta con una raffica di domande su Jessica e Giuseppe, intimandole di cominciare a preoccuparsi della corteggiatrice, e dell’interesse del milanese per questa; quindi vediamo cosa è successo in esterna fra i due. L’incontro è reso ancora più dolce da un …

article-post

La puntata del trono maschile di oggi inizia con Maria De Filippi che incalza Roberta con una raffica di domande su Jessica e Giuseppe, intimandole di cominciare a preoccuparsi della corteggiatrice, e dell’interesse del milanese per questa; quindi vediamo cosa è successo in esterna fra i due. L’incontro è reso ancora più dolce da un bel bacchetto di zucchero filato, e si riflette sul futuro e sulla differenza di età. Ritornati in studio si continua a discutere sui 10 anni che separano Jessica e Giuseppe.

Continuiamo con l’amichevole esterna tra Giuseppe e Cristina in una vasca piena di schiuma; si scherza, si gioca, si parla di Marcelo e di prossima esterna. Se si continua di questo passo dall’amicizia si passerà sicuramente ad altro, e in studio le polemiche non tardano ad arrivare.

Il giorno dell’esterna fra Giuseppe e Roberta è il compleanno di quest’ultima; allo scoccar della mezzanotte arriva la torta e un bel mazzo di rose, ma errore: manca il biglietto! Per Roberta è una grave mancanza, anche se Maria prova a farle capire che è molto più importante dire le cose a voce che scriverle in un biglietto. Roberta però non cambia idea. Errore di che? Se fosse arrivato il biglietto, sarebbero mancate le rose. È proprio vero che non si è mai contenti.Giuseppe in studio si sfoga con le sue due prescelte (Jessica e Roberta), dicendo che la situazione sta diventando pesante:

Non devo dar conto a nessuno, solo a me stesso,

Giuseppe si sta mostrando un po’ cattivello. Ragazze, iniziate a prenderla con filosofia!

Esterna di Marcelo con Roberta. Per qualche ora lei sarà la sua parrucchiera personale, parlano delle corteggiatrici, e Marcelo dichiara che al momento non c’è nessuna che gli interessa davvero. Ritornati in studio il discorso ruota attorno al verbo piacere usato da Roberta nell’esterna riferendosi a Marcelo, ma lei ci tiene a chiarire, per l’ennesima volta, che le interessa solo Giuseppe.

Esterna di Marcelo con Valentina, lei vestita da Babbo Natale si presenta a casa sua per addobbare insieme l’albero. La ragazza si rivela molto sensibile, attenta alle sensazioni di lui che finalmente comincia ad aprirsi e a raccontarle qualcosa della sua infanzia e di come passava il natale da bambino. Un momento televisivo, poco televisivo e molto vero. La favola finisce con i due che si danno un bacio rimanendo un minuto senza telecamere, vedremo se ci sarà un lieto fine, come in ogni favola che si rispetti.

Marcelo uscirá con Giorgia, Valentina e ancora Roberta; Giuseppe con Jessica, Marianna, e Roberta.

Potrebbe interessarti anche