logo

Uomini e Donne: daytime del 13 gennaio. Vengono presentate le potenziali quattro scelte di Giuseppe. La scelta finale è Roberta, che dice sì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-13

La puntata odierna di Uomini e Donne, si apre con Maria De Fillippi seduta di fronte al tronista Giuseppe, giunto ormai alla fine del suo percorso in trasmissione. Ci prepariamo a conoscere la scelta del ragazzo, tra Eva,Roberta, Arianna, Jessica. La padrona di casa effettua una sorta di intima intervista con il ragazzo milanese, relativa alla sua esperienza in Uomini …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne, si apre con Maria De Fillippi seduta di fronte al tronista Giuseppe, giunto ormai alla fine del suo percorso in trasmissione. Ci prepariamo a conoscere la scelta del ragazzo, tra Eva,RobertaAriannaJessica.

La padrona di casa effettua una sorta di intima intervista con il ragazzo milanese, relativa alla sua esperienza in Uomini e Donne.

Si passa poi alla presentazione delle potenziali scelte, con relativa nuova esterna.
Nella passata puntata, Giuseppe aveva chiesto di poter trascorrere un week end con Roberta. Si inizia proprio dall’rvm della loro esterna, in cui i due chiacchierano ancora sul loro rapporto durante un pranzo veloce in autogrill, in viaggio verso l’albergo (con prenotazione in due stanze separate). Una volta in camera, i due continuano a parlare sorseggiando champagne, prima di accingersi a cenare all’interno dell’albergo non proprio ad una stella. Apparentemente, Roberta appare un pò polemica: la scelta di un week end, da parte del ragazzo, la vede un pò in disequilibrio rispetto all’atteggiamento tenuto finora dal tronista.
I due continuano la serata fuori, in un locale, prima di congedarsi ognuno nella propria stanza. Dopo 5 minuti, Giuseppe chiede di rientrare nella stanza della corteggiatrice, senza telecamere, dalla quale uscirà dopo un quarto d’ora.
La mattina seguente, durante la colazione in camera, i due parlano della giornata passata insieme, prima di salutarsi.

Si passa poi ad Eva, con un video riassuntivo relativo alla loro conoscenza, esterne comprese. Giuseppe fa poi recapitare alla corteggiatrice una lettera, nella quale informa la ragazza che l’attende per parlare, nel luogo della loro prima esterna. Nel corso dell’esterna, il ragazzo milanese consegna un piccolo pensiero alla ragazza, ringraziandola per tutte le belle parole spese finora nei suoi confronti. Esterna breve, in cui la ragazza teme che sceglierà Roberta.

Si passa ad Arianna, anche qui presentata con un video riassuntivo, dal suo arrivo in trasmissione ad ora. Lettera in arrivo anche per la corteggiatrice, attesa, questa volta, nel luogo dell’ultima esterna vissuta insieme. Stesso copione già visto con Eva, a parte la diversa location, ma identico pacchetto regalo e durata dell’esterna.

E’ il turno di Jessica, presentata con le medesime modalità viste per le altre due corteggiatrici che l’hanno preceduta. Una missiva anche in questo caso, che invita la ragazza nel luogo dove si sono dati il primo bacio.

Nonostante il week end trascorso insieme, Giuseppe scrive una lettera anche aRoberta, chiedendo di vedersi in un posto ad entrambi sconosciuto. Incontro super galante, con i due protagonisti vestiti elegantissimi per l’occasione e un bellissimo mazzo di rose rosse che Giuseppe consegnerà alla ragazza, in un luogo da favola.
Un video riassume tutto il loro percorso nel programma, fino ai fuochi d’artificio con la scritta “Scelgo Te” ed il bacio tra i due. La risposta della ragazza, ovviamente è si!

Potrebbe interessarti anche