Uomini e Donne: daytime del 12 novembre. Prende il via lo “scambio” dei corteggiatori: esterna con Emiliano per Laura e con Federico per Monica

12/11/2009 di Emanuela Longo

Ancora troni rosa nell’odierna puntata di Uomini e Donne.
La discussione iniziale, coinvolge Emiliano, il corteggiatore di Monica, che ultimamente ha iniziato la sua frequentazione (a sua detta “amichevole”) con Laura.
Nell’esterna di oggi, i due si dilettano in un ballo simpatico, in cui sembrano divertirsi molto. Un pò meno Monica, che guarda l’rvm, apparentemente senza batter ciglio.
Sempre nell’esterna, l’argomento centrale è l’atteggiamento avuto nella scorsa puntata in studio, da Monica.

Si passa poi all’esterna tra Federico (attuale corteggiatore di Laura), e Monica. Grande entusiasmo da parte della tronista, per questa esterna “scambista”, realizzata in un ristorante della Capitale. Parlano di Emiliano e Laura, come è ovvio che sia, vista la strana situazione che si è creata, e la tronista conia definizione “involucro vuoto”, in riferimento ad Emiliano, della quale si continuerà a discutere una volta tornati in studio.
Nell’rvm successivo, vediamo Monica, raggiunta in camerino da Davide, con l’intento di spiegarsi e chiarire quanto successo nella puntata precedente, durante la quale la tronista ha confessato il suo forte interesse, non solo fisico ma anche di testa, nei confronti del ragazzo. Il ragazzo però si blocca, e chiede di continuare l’esterna improvvisata, fuori, per strada. Tuttavia, i numerosi pensieri del ragazzo lo portano ad interrompere l’esterna.

La padrona di casa, Maria De Filippi, ha apprezzato l’onestà di Davide nei confronti della tronista, che sembra essere molto più presa di lui.

Dopo una lunga discussione in studio, si passa all’esterna tra Monica e Gianluca, il nuovo corteggiatore. Un’esterna all’insegna delle “auto e dei cavalli”. Anche lui imprenditore, ne approfitta per mandare un paio di battutine imbevute d’invidia all’altro giovane corteggiatore-imprenditore, Federico.
In studio, intanto, continuano a circolare le voci in base alle quali la biondina (ritinta) Laura preferisca i “ricchi imprenditori”. In effetti, non c’è dubbio che la ragazza abbia una sorta di calamita, pronta ad attirare i giovani benestanti.

Ancora nuovi ragazzi per le troniste; Laura porta fuori Federico ed Emiliano, Monica Emiliano e Federico. Si continua a giocare, insomma. Monica sceglie anche Fabrizio, mentre Laura porta fuori Gianluca.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI