logo

Uomini e Donne: daytime del 12 marzo. Nicola sceglie Monica. Prime esterne dei neo tronisti Samuele

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-12

Nuova puntata di Uomini e Donne, all’insegna dei troni misti, con Ramona e i due Samuele. Samuele “l’originale”, apre in simpatia la puntata, parlando delle sue prime esterne. Subito dopo la notizia di essere diventato tronista, Samuele è poi andato da Emiliano e Monica a comunicare anche a loro il “lieto evento”. Si inizia così, …

article-post

Nuova puntata di Uomini e Donne, all’insegna dei troni misti, con Ramona e i due Samuele.
Samuele “l’originale”, apre in simpatia la puntata, parlando delle sue prime esterne.
Subito dopo la notizia di essere diventato tronista, Samuele è poi andato da Emiliano e Monica a comunicare anche a loro il “lieto evento”.

Si inizia così, proprio dall’rvm con Emiliano. Samuele, non riuscendo a trovarlo in casa, lo chiama al telefono, ma l’ex corteggiatore non sembra tanto propenso a parlare a telecamere accese. A questo punto Samuele scrive un biglietto, attaccandolo al citofono della sua abitazione, ed invitandolo a guardare la tv.

Prossimo video: Samuele va nel negozio di Monica, alla quale comunica la notizia del trono. La ex tronista lo abbraccia felice dimostrando il suo grande affetto, mentre Samuele racconta come è andata la prima registrazione.
Monica anticipa:

Il mio Uomini e Donne sta continuando fuori.

Altro rvm: Monica e Nicola al momento dello “scarto” del primo, nel corso della decisione finale da parte della tronista.
Nel centro dello studio, ora ci sono due sedie rosse. Entra Nicola, che dopo aver salutato i nuovi tronisti e Maria, si accomoda sulla sedia rossa.
Maria racconta la partecipazione di Nicola a Radio Deejay dove ha fatto una dedica a Monica. Continua l’ex corteggiatore a raccontare ciò che è successo la fatidica mattina da Linus e Co.
Dopo la sorpresa, i due si sono poi rivisti, con l’intento di frequentarsi.
Entra Monica, che afferma di stare insieme a Nicola da una settimana. I due sembrano davvero felici ed emozionati.

Dopo un lungo discorso, Nicola emozionato, riproponendo il momento della scelta, afferma:

Sei tu la mia scelta!

Monica, anche lei commossa:

La mia risposta è sì perché sei entrata nella mia testa e anche nel mio cuore.

Ed ovviamente, è il momento dei petali rossi che cadono, per la seconda volta, dall’alto, ma questa volta in segno di gioia.

Si ritorna poi all’esterna tra Ramona e Maurizio, mentre la nuova coppia resta in studio. Il ragazzo porta a cavallo la tronista. Subito dopo, il corteggiatore ha preparato un pic-nic, durante il quale i due hanno modo di chiacchierare, e finalmente chiarire alcuni dubbi.
In studio, Ramona ribadisce l’interesse nei confronti di Maurizio, e nonostante il bacio a stampo dato nel corso dell’esterna, non vi è alcuna reazione da parte di Mario.

Segue la prima esterna tra Samuele e Luana. Il neo tronista regala un mazzo di mimose, prima di iniziare a conoscersi. La ragazza appare pacata, anche troppo. C’è poco da dire nonostante il brindisi iniziale. La ragazza sembra voler subito provocare, mentre il simpatico tronista sembra ironicamente confuso.
I due cenano insieme, sempre a base di battute provocanti da parte della ragazza nei panni di gatta morta.

Si procede con l’esterna tra Alice e il primo Samuele, durante la quale iniziano a conoscersi.

Una ragazza, Federica, vuole intanto dichiararsi a Samuele “l’originale”, mentre Nicole, una seconda corteggiatrice, sceglie Samuele 1, con il quale balla subito dopo.

Si continua con le esterne, questa volta tra Samuele 2 e Teresa Anna, all’insegna dell’aria aperta e del pattinaggio (e delle cadute annesse). I due iniziano a conoscersi.
Tornati in studio, però, la corteggiatrice asserisce di non aver provato la così detta “scintilla”. Monica, la ex tronista, però, le da un consiglio, affermando che quello che ti prende al primo impatto, solitamente poi passa subito.

Esterna tra Ramona e Andrea, all’insegna dei massaggi e del relax. I due chiacchierano e la tronista lo critica di essere troppo distaccato, nonostante si trovi bene con lui. Tina prende però le difese del giovane corteggiatore ventenne.

Scendono nuovi ragazzi sempre per la tronista campana: Nicolò, Matteo, Maicol, Antonio, Marco, Giovanni, Tommy, Raffaele, Fabio, Alberto e Mirko. I primi tre sono colore che hanno suscitato un interesse nella ragazza.

Samuele 2 porta fuori Federica e Luana; Samuele 1 sceglie Nicole e Monica; Ramona, Maurizio e Stefano. Maurizio però non sa se sarà presente per motivi di lavoro. In tal caso, porta fuori un nuovo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche