logo

Uomini e Donne: daytime del 12 gennaio. Hanno inizio le mini esterne tra tronisti e corteggiatrici over 65

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-12

Anche oggi ad allietare il pomeriggio dei telespettatori di “Uomini e Donne” troni over 65. Avvengono anche le prime brevi esterne che vengono effettuate dietro le quinte, tra il gentleman Fernando e l’americana Concetta, e tra Miresa e Carlo Alberto, fra i quali si era già notata una simpatia. Durante questo incontro a scomporre gli …

article-post

Anche oggi ad allietare il pomeriggio dei telespettatori di “Uomini e Donne” troni over 65.
Avvengono anche le prime brevi esterne che vengono effettuate dietro le quinte, tra il gentleman Fernando e l’americana Concetta, e tra Miresa e Carlo Alberto, fra i quali si era già notata una simpatia. Durante questo incontro a scomporre gli equilibri interviene Francesca, apprezzata dal signore ligure. Altra esterna tra lo sportivo Aldo e la sofisticata Annalisa, accomunati della stessa passione per il tennis.

Il primo a presentarsi oggi è Franceschino, 90 anni. Occupando gran parte della puntata, incalzato anche dalla padrona di casa, ma senza successo, lui racconta sofferente della moglie mancata qualche mese fa all’età di 97 anni, anni passati con colazione alle 4 di notte con uovo all’occhio di bue; se l’elisir di vita lunga è questo, i nostri ritmi moderni non ci faranno campare così a lungo! Poi legge una lista delle qualità che deve possedere la sua donna ideale, tra cui: massimo anni 65, snella, di buona salute, no alito pesante, si a piedi profumati, visita medica da sostenere con lui, non tossica, seno normale, non rifatto. Finite qui le richieste?! La lunga lista non scatena la simpatia delle signore, anzi.

Poi si presentano Rita, Aldo, Elio e Franca, la quale regala un vestito alla simpaticissima opinionista Rosetta.
È il turno di Andrea che si emoziona parlando dei figli poi racconta della sua grande casa, suscitando una domanda da parte di una delle signore: “Sta cercando una donna delle pulizie o una compagna?” Care signore siete fortunate, la donna delle pulizie c’è già! Conclude commuovendo tutti per l’animo sensibile, ha creato un parco giochi per bambini a nome del figlio che non c’è più.

Tutti, uomini e donne, preferiscono tornare nella prossima puntata per approfondire le conoscenze appena incontrate, anche se qualcuno sembra avere già le idee chiare. Noi non vediamo l’ora di rincontrarli in TV!

Potrebbe interessarti anche