Uomini e Donne: daytime del 10 febbraio. E’ la volta dei troni over 60 tra danze e dichiarazioni

10/02/2010 di Francesca Fabbri

Il pomeriggio di Canale 5 oggi si anima con i troni over 60 di “Uomini e Donne” in versione carnevalesca.

Iniziamo subito alla grande con un flamenco ballato da Giusy, sotto lo sguardo attonito dell’opinionista Rosetta.

La presentatrice Maria De Filippi comincia a incalzare Vasco con domande circa il suo interesse verso Anna Paola e Loredana, ma questo non lascia trasparire i suoi sentimenti. Assistiamo anche ad un piccolo battibecco fra Carlo Alberto e Anna Paola.

Sfida di ballo, ma siamo ad “Amici”?!? Quello va in onda dopo “Uomini e Donne”! Mario sfida uno degli uomini interessato a Gemma per vincere un’esterna con questa; e si candida Francesco. Gemma, giudice indiscutibile, sceglie Francesco, non per l’esibizione, ma per chiarire l’accusa di farfallone, data al pretendente. Francesco prima di andare in esterna convoca al centro dello studio Francesca, Gemma e Anna Maria; con quest’ultima dichiara ci sia solo amicizia, mentre, nell’indecisione, regala una rosa rossa sia a Gemma sia alla corteggiatissima Francesca, alla quale ruba un bacio.
Gemma, quindi, cambia idea e decide di andare in esterna con Giancarlo, chiarendo a Francesco che preferisce solo la sua amicizia, perché troppo “farfallone”.

Finalmente Francesca dichiara il suo interesse per Aldo, raccontandoci di fuochi telefonici, commentati da sguardi muti, ma eloquenti, di Annalisa che continua ad avere dubbi sulla veridicità delle affermazioni di Aldo, che però non è in studio.

Entrano in studio altre signore, una delle quali vestita da sposa e nuovi signori, ma per le presentazioni bisogna aspettare la prossima puntata.

COMMENTI