logo

Uomini e Donne: daytime del 10 dicembre. Continua la puntata di ieri. Ancora discussioni sul fuori onda di Laura. Valentina piange in studio. Federica contro tutte

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-10

Continua la puntata di ieri di “Uomini e Donne” ancora all’insegna dei troni misti. C’eravamo lasciati nel momento in cui Maria chiede a Tina un parere sul fuori onda di Laura. L’opinionista non sa cosa rispondere. Nell’appuntamento di oggi le discussioni continuano e Laura viene difesa solo dal fratello. Emiliano si dichiara offeso da quello …

article-post

Continua la puntata di ieri di “Uomini e Donne” ancora all’insegna dei troni misti.

C’eravamo lasciati nel momento in cui Maria chiede a Tina un parere sul fuori onda di Laura. L’opinionista non sa cosa rispondere.

Nell’appuntamento di oggi le discussioni continuano e Laura viene difesa solo dal fratello. Emiliano si dichiara offeso da quello che ha sentito dire dalla tronista bionda. Gianluca si lamenta del fatto che Laura non gli abbia detto in faccia quello che pensava di lui.

Viene poi fatta vedere l’esterna tra Laura e Luigi, uno dei nuovi corteggiatori della tronista. L’esterna è molto semplice: Luigi e Laura passeggiano, chiacchierano e mangiano dei cioccolatini.

In studio il corteggiatore dice di essersi trovato bene con Laura in esterna e che non dà peso a quello che la stessa tronista ha detto nel fuori onda.
L’attenzione viene poi concentrata sul trono di Federico, che sceglie di vedere per prima l’esterna con Lucrezia. La corteggiatrice Federica non perde tempo per attaccare Lucrezia, che si difende e ne nasce un battibecco.

Nell’esterna di Federico e Lucrezia, i due fanno un giro in limousine, bevendo champagne e parlando. La corteggiatrice asserisce che le è antipatica Federica, la quale, ritornati in studio, critica nuovamente Lucrezia, dicendo ha fatto ricorso alla chirurgia plastica e la definisce “molle” e “moscia”.

L’esterna di Federico e Valentina è molto più interessante: il tronista, che ha organizzato l’esterna, bussa alla finestra dell’abitazione della sua corteggiatrice. Poi i due vanno a fare colazione insieme. Tra vari baci sulla guancia, Federico dichiara che Valentina è la sua preferita al momento.

Ritornati in studio Valentina viene criticata da Paola, la quale asserisce che la stessa corteggiatrice ha raccontato delle bugie a Federico. Infatti la ragazza aveva detto al tronista che non le piacevano le discoteche, però salta fuori che in passato ha fatto la cubista. Addirittura Paola dice che la ragazza, quando è arrivata nello studio per la prima volta, non indossava “le mutande” sotto i pantaloni aderenti. Valentina, che viene difesa da Laura, si mette a piangere.

Dopo che Federico ha eliminato quattro ragazze, si vede la sua esterna con Federica. Quest’ultima dice di essere arrabbiata con il tronista per la precedente esterna con Valentina e critica Valentina, Stefania ma anche le altre ragazze, che non hanno avuto una reazione per l’esterna vista. Non ne risparmia una!

L’ultima esterna è quella di Monica con Alessandro. L’incontro non è andato molto bene, poiché, a detta di Monica, il corteggiatore gli ha parlato troppo di Emiliano.

Laura porta fuori Emiliano, Gianluca e Luigi. Monica esce con Emiliano, Nicola e Luigi. Federico porta in esterna Maria Assunta e Valentina.

Potrebbe interessarti anche