logo

Uomini e Donne, daytime 1 ottobre: Samuele rifiuta l’esterna con Valentina e sceglie Claudia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-01

Eccoci giunti ad una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne con Samuele ed Andrea. Mario e Ramona, sono nuovamente gli “ospiti” della puntata. Dopo l’ingresso delle corteggiatrici, Tina avanza un suo dubbio lecito: perché i tronisti decidono di tenere in studio le ragazze che ammettono di non sentirsi a loro agio nel …

article-post

Eccoci giunti ad una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne con Samuele ed Andrea. Mario e Ramona, sono nuovamente gli “ospiti” della puntata.

Dopo l’ingresso delle corteggiatrici, Tina avanza un suo dubbio lecito: perché i tronisti decidono di tenere in studio le ragazze che ammettono di non sentirsi a loro agio nel programma? E’ Samuele a rispondere, asserendo che ha voglia di capire in prima persona le vere motivazioni delle ragazze. Tina sembra poco convinta.

Si parte poi subito dalle nuove esterne realizzate.

Esterna Samuele-Caterina: la corteggiatrice è proprio la stessa che aveva nutrito dei dubbi nei confronti del programma. I due si incontrano di sera in un parco di fronte ad una pizza; parlano delle altre corteggiatrici e Caterina non risparmia consigli nei confronti del tronista, mettendolo in guardia dalla superficialità delle altre ragazze.

Esterna Samuele-Valentina: la ragazza inizia con un bigliettino di ringraziamento recapitato al tronista, in cui chiede a Samuele di scegliere lui l’esterna. Questa cosa non sembra andare a genio al ragazzo che rifiuta così di andare in esterna.

Entrata in studio la ragazza in questione e Samuele inizia a mettere i puntini sulle “i” circa lo svolgimento del suo trono.

Il tronista, rifiutando l’esterna con Valentina, ha deciso così di uscire con Claudia; la prima corteggiatrice, così, decide di abbandonare il programma, sedendosi in mezzo al pubblico. E’ evidente, in ogni caso, che nell’astio presente in Samuele c’è ancora il ricordo del suo vecchio trono e di Teresanna. Alla fine, Valentina resta ugualmente per volere di Andrea, ma questa volta è Caterina a voler andare via.

Si passa così alle esterne di Andrea.

Esterna Andrea-Alessandra: la ragazza ha già frequentato alcuni amici del tronista ed è questa situazione a metterlo non poco in difficoltà. I due ragazzi iniziano a conoscersi; le voci giunte al ragazzo sul suo conto, tuttavia, non sembrano essere del tutto positive. L’esterna termina con Alessandra in lacrime.

Tornati in studio, Andrea decide di eliminarla, proprio a causa delle tante voci sul conto di Alessandra, che gli sono giunte dai suoi amici cari.

Esterna Andrea-Giusy: location scelta in riva al mare; la ragazza è emozionatissima e non risparmia complimenti nei confronti del tronista. Tra i due c’è un bel feeling.

Nuove ragazze si presentano e si dichiarano ai due tronisti; nel corso di un ballo, Samuele si concede a Valentina per un piccolissimo chiarimento.

Esterna Samuele-Claudia: il tronista spiega il perché della loro esterna prima di iniziare a conoscersi.

Al termine della puntata, Andrea decide di uscire con Giusy, Sabrina ed Elisa, mentre Samuele con Claudia, Annalisa e Rosa.

Potrebbe interessarti anche