Uomini e Donne, daytime “L’amore non ha età?”: Tina sempre più inviperita con le ventenni; Ylenia non si dichiara ancora

28/09/2010 di Emanuela Longo

Si continua con i troni de L’amore non ha età?, con Federico, Leonardo e le corteggiatrici suddivise in ventenni e quarantenni. Tina, come sempre, si diverte a stuzzicare le ragazze più giovani. Mai ingresso delle corteggiatrici fu più lungo e travagliato.

Le quarantenni conquistano subito la scena, invitando a ballare i due ragazzi.

Si passa poi all’RVM, in cui le quarantenni commentano la scelta di ieri delle ventenni, relativa alla loro eliminazione. La maleducazione, a detta delle signore quarantenni, sembra essere il comune denominatore delle ragazze.

Al termine, Federico decide che la ventenne scelta dalle quarantenni, Teresa, può andare, mentre Leonardo decide che può rimanere. Teresa, dunque, rimane.
Cristina è invece la quarantenne scelta dalle ventenni e candidata a lasciare la trasmissione: dopo aver consegnato dei dolciumi in dono alle ragazze, si dichiara a Federico: entrambi i tronisti decidono, tuttavia, di farla andare.

Si passa ora all’ingresso delle due ragazze con cui è uscito Leonardo e si passa così alle esterne.

Esterna Leonardo-Elena: critiche a raffica, anche questa volta, nei riguardi delle quarantenni, prima di iniziare a conoscersi e sparare a zero anche su Tina che, come previsto, si inviperisce.

Esterna Leonardo-Bubi: appena incontrati, il tronista le fa subito dei complimenti per la sua bellezza. I due si incontrano a cena (rigorosamente preparata dalla corteggiatrice), chiacchierando sia delle ragazze ventenni che di Federico. Esterna alquanto piacevole per entrambi.

Tornati in studio una ventenne chiede a Bubi da quanto tempo non ha una relazione e la domanda scatena ancora una volta l’ira di Tina, che le dà della volgare e maliziosa.

Tra Elena e Bubi, Leonardo scegli di ballare con quest’ultima.

Si passa a questo punto, alle esterne di Federico.

Esterna Federico-Cindy: i ragazzi si incontrano di sera sui rollerblade; successivamente inizia la loro conoscenza; si parla della figlia del tronista, del “conflitto” ventenni/quarantenni, della loro situazione sentimentale. Il ragazzo sembra provare interesse per la corteggiatrice, tanto da affermare di sentirsi in imbarazzo.

La redazione di Uomini e Donne, dà la possibilità ad Ylenia di uscire in esterna; la ragazza sceglie però di uscire con Federico. Nel corso dell’esterna, la corteggiatrice racconta della sua delusione nell’essere stata considerata immatura, mentre Federico spera che possa dichiararsi per lui.

Ylenia, non ancora presente, entra in studio, ma non si dichiara ancora.

Leonardo decide di uscire con Raffaella e Cristiana; Federico sceglie Alessia e Tania.

Le ventenni “fanno fuori” Francesca, le quarantenni invece Martina e Mabelle.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI