logo

Uomini e Donne, Davide Basolo nuovo tronista? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Davide Basolo dopo il trono classico di Uomini e Donne e il massiccio corteggiamento a Giovanna Abate, prima con la maschera dell’Alchimista e poi senza, ha fatto una interessante rivelazione tra le pagine del magazine ufficiale del dating show. Uomini e Donne, Davide Basolo nuovo tronista? Sebbene l’interesse per Davide Basolo sia stato molto forte, …

article-post

Davide Basolo dopo il trono classico di Uomini e Donne e il massiccio corteggiamento a Giovanna Abate, prima con la maschera dell’Alchimista e poi senza, ha fatto una interessante rivelazione tra le pagine del magazine ufficiale del dating show.

Uomini e Donne, Davide Basolo nuovo tronista?

Sebbene l’interesse per Davide Basolo sia stato molto forte, Giovanna ha scelto di concludere il suo percorso tra le braccia di Sammy Hassan. Adesso, gli estimatori dell’ex Alchimista, chiedono a grande voce che possa diventare il prossimo tronista. Lui, al magazine ha svelato come vive questa improvvisa notorietà:

Sto cercando di evitare qualsiasi stravolgimento […] Ho scelto di non legarmi ad alcuna agenzia, non rientra nei miei progetti: l’ultima cosa che vorrei è snaturare me stesso. Voglio prendermi quest’estate per stare tranquillo. Sicuramente non posso negare che stia ricevendo più attenzioni del solito, ma sono contento di vedere che non sono solo complimenti estetici, ma si parla di ciò che ho trasmesso. Mi fa molto piacere leggere commenti sulla mia educazione e sul mio modo di essere anche da madri di famiglia.

Davide non ha dimenticato Giovanna ma, se gli offrissero il trono di Uomini e Donne non rifiuterebbe:

Ci rifletterei. Come ho già detto subito dopo la scelta, questo è un programma che è riuscito a regalarmi belle sensazioni. Sono entrato in una realtà che mi ha dato strumenti particolari per conoscere una donna ed è stato prezioso per una persona macchinosa e complicata come me. Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello […] Ora sono in una fase della mia vita dove sento di aver fatto delle mie esperienze, di essermi divertito e già da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco. Non mi sentirei di escludere a priori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima uscita e primo bagno dell’anno 🌊 Capitano al comando 🚤@mattiacolombo_

Un post condiviso da DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) in data:

Potrebbe interessarti anche