logo

Uomini e Donne, data della prossima registrazione: la scelta di Giovanna in diretta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-02

Uomini e Donne dopo una pausa durata un paio di giorni per via del ponte del 2 giugno, domani tornerà puntuale alle 14.45 su Canale 5 per le sue battute finali. Ed infatti, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda fino a martedì 9 giugno. Uomini e Donne, prossima …

article-post

Uomini e Donne dopo una pausa durata un paio di giorni per via del ponte del 2 giugno, domani tornerà puntuale alle 14.45 su Canale 5 per le sue battute finali. Ed infatti, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda fino a martedì 9 giugno.

Uomini e Donne, prossima registrazione: la scelta di Giovanna in diretta?

In meno di una settimana, quindi, verranno trasmesse le scelte di Giovanna Abate e Carlo Pietropoli (cliccare per credere). Domani vedremo nuovamente in studio Enzo Capo e Pamela Barretta con le loro dinamiche ancora irrisolte: troveranno un punto d’incontro dopo la guerra social?

Ci sarà spazio anche per alcune discussioni tra Veronica e Giovanni con gli “intermezzi” (non musicali) di Armando Incarnato, sempre prontissimo a dire la sua sfoggiando un taglio di capelli diverso ad ogni puntata. Il trono classico con protagonista Giovanna Abate alle prese con Sammy Hassan e Davide Basolo, probabilmente andranno in onda solo giovedì.

La prossima registrazione di Uomini e Donne (che dovrebbe essere anche l’ultima della stagione), verrà messa in piedi proprio domani. Gli indizi social arrivano, come sempre, dalle pagine Instagram dei diretti interessati. Giovanni Longobardi si trova a Roma mentre Armando Incarnato e Luca Bracciolano hanno condiviso nei momenti in viaggio.

La scelta di Giovanna Abate andrà in onda in diretta martedì 9 giugno? Vedremo cosa succederà in questi giorni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📢📢 L’appuntamento con #UominieDonne torna mercoledì 3 Giugno alle 14.45 su Canale 5, non mancate!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche