logo

Uomini e Donne: Danielona torna tra il pubblico e Tina Cipollari smentisce la crisi con il marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-30

Da poco più di una settimana si sono riaperti i battenti la trasmissione più seguita del pomeriggio televisivo. Di quale programma stiamo parlando? Ovviamente di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Programma che da anni, non solo aumenta il successo di pubblico e ascolti, ma sforna costantemente nuovi personaggi televisivi più o meno bravi. …

article-post

Da poco più di una settimana si sono riaperti i battenti la trasmissione più seguita del pomeriggio televisivo. Di quale programma stiamo parlando? Ovviamente di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Programma che da anni, non solo aumenta il successo di pubblico e ascolti, ma sforna costantemente nuovi personaggi televisivi più o meno bravi.

Quest’anno, oltre ai classici troni abbiamo anche trovato una piacevole sorpresa con il nuovo trono de “L’amore non ha età”, dove, le corteggiatrici si differenziano (e dividono) in 20enni da una parte e 40enni dall’altra, mentre i bellocci di turno (in questo caso Federico e Leonardo) siedono fieramente sul trono e si lasciano corteggiare da donne di svariate età.

Dando una sbirciatina al pubblico, abbiamo però notato l’assenza di un’opinionista da sempre al centro dell’attenzione per la sua irruenza e schiettezza a volte un po’ troppo brusca. Stiamo ovviamente parlando di Daniela Ranaldi alias Danielona, che, dopo l’arresto per presunto spaccio di droga, a quanto pare tornerà alla ribalta. La stessa donna infatti, su TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. Ho bisogno di far riposare il cervello. Quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo. E sarò la stessa di prima!

Finalmente potranno mettersi a tacere le voci che davano per conclusi i rapporti fra lei, la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi.

Ma quest’estate, oltre al “caso” Danielona, anche un altro protagonista (seppur indiretto) di Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sé. Chicco Nalli, ex corteggiatore e adesso hair stylist di successo nonchè marito dell’opinionista della trasmissione Tina Cipollari, è stato paparazzato praticamente per tutta l’estate. Prima con le ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi e successivamente con Lisandra Silva. Le foto non erano assolutamente compromettenti, ma sappiamo bene che il pettegolezzo italiano campa pure su queste cose. Ieri pomeriggio così, ci ha pensato Barbara D’Urso, all’interno di Pomeriggio Cinque a cercare di svelare l’arcano. Tina e Chicco sono davvero in crisi come si dice da tempo? Ospiti in studio ovviamente, Sarah Nile (che non aveva davvero nulla da dire!), Veronica Ciardi (amica di famiglia della Cipollari da anni), Lisandra Silva e il direttore di Top, giornale sul quale Chicco aveva rilasciato le scuse pubbliche nei confronti della moglie dichiarando in merito:

E’ stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto. Il punto non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato.

Al via quindi chiacchiere e supposizioni, fino a quando la stessa Tina ha deciso di intervenire telefonicamente in trasmissione, dichiarando:

A casa mia non c’è nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che deve essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sarah sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro.

I tormentanti casi di questa estate finalmente possono essere archiviati? Pare proprio di sì.

Potrebbe interessarti anche