logo

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: bilancia e pulizie di casa, la follia del tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Daniele Dal Moro si crede tenebroso e particolare, ma io credo che sia solamente un uomo che non ha ben chiaro come si trattano le donne. Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, all’ex gieffino, sono state permesse delle cose assolutamente folli. Uomini e Donne, Daniele Dal …

article-post

Daniele Dal Moro si crede tenebroso e particolare, ma io credo che sia solamente un uomo che non ha ben chiaro come si trattano le donne. Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, all’ex gieffino, sono state permesse delle cose assolutamente folli.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: il tronista che “odia” le donne

Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dal VicoloDelleNews. Il nuovo tronista con la passione per le uova (come dimenticarci del Grande Fratello?) è uscito solo con Angelica. Lui ha testato le sue capacità facendole svolgere alcune pulizie di casa:

l’ha messa all’opera quale massaia. Maria spiega poi che essendo lui un tronista molto particolare e di gusti difficili, hanno deciso di fargli fare provini in prima persona. Daniele ha “provinato” alcune ragazze facendolo loro delle domande provocatorie.

Poi la follia:

Ad una ragazza un po’ più in carne prima chiede quanto pesa e poi le mette la bilancia davanti per verificare che abbia detto la verità. In studio viene criticato per questo suo atteggiamento poco sensibile, Rosi dal pubblico gli dà dell’arrogante e cattivo verso le ragazze.

Trono Classico: Giovanna si scontra con Daniele

Delle nove ragazze “provinate” ne sono rimaste solamente due. Anche la Abate si è arrabbiata con Daniele Del Moro per il suo atteggiamento vergognoso:

Giovanna pure l’ha criticato parecchio infastidita dai suoi modi di fare, ma lui ad un certo punto l’ha messa a tacere invitandola a pensare al suo percorso e a smettere di essere pesante, Sara ha appoggiato Daniele.

Dagli sguardi e le facce ci è sembrato che pure Giulio fosse d’accordo con loro sulla pesantezza di lei.

Poco spazio per Carlo Pietropoli:

Di Carlo non si è parlato ma Marianna era seduta sullo sgabello quindi non l’avrà portata in esterna e Cecilia non avranno fatto in tempo a farla entrare ma era dietro le quinte. Lui aveva anche un pacchetto regalo sotto la sedia, ma non si sa se era un regalo che doveva dare o che aveva ricevuto. Anche Giovanna ha ricevuto come regalo dei dolcetti da un suo corteggiatore col ciuffo biondino.

Potrebbe interessarti anche