logo

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: ecco perché non ha scelto, parla la redazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Perché Daniele Dal Moro non ha scelto? L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sui social ed ha ricominciato anche a seguire la ex fidanzata Martina Nasoni, facendo insospettire il popolo della rete (cliccare per credere). Uomini e Donne, ecco perché Daniele Dal Moro non ha scelto L’ex gieffino con la passione per le …

article-post

Perché Daniele Dal Moro non ha scelto? L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sui social ed ha ricominciato anche a seguire la ex fidanzata Martina Nasoni, facendo insospettire il popolo della rete (cliccare per credere).

Uomini e Donne, ecco perché Daniele Dal Moro non ha scelto

L’ex gieffino con la passione per le uova, in privato aveva dato una “mezza” motivazione sull’abbandono, affermando: “Come puoi immaginare non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo”.

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha voluto fare chiarezza sull’accaduto, scrivendo:

Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio.

Non sappiamo se l’ex tronista tornerà o meno in trasmissione a settembre. Raffaella Mennoia su Instagram, ringraziando tutti per il loro percorso in studio, citando proprio Daniele Dal Moro ha scritto: “Non dimentico, spero a presto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi si è concluso @uominiedonne difficilmente dimenticherò questi ultimi mesi..abbiamo dovuto,come tutti,adeguarci e spesso ho pensato che non era possibile..mantenere la rotta è stato difficile ma ce L abbiamo fatta..con le possibilità che ci sono state consentite..ringrazio @abate_gio e @sammythevoice85 e gli auguro ogni bene ma voglio inviare un pensiero speciale a @davide_basolo per il ragazzo che ha dimostrato di essere, a @saraamira25 e @sonnydimeo che dal primo sguardo si sono parlati e voglio salutare @matteguidet che con la sua sensibilità si è distinto,e poi @carlopietropoli e @cecilia_zagarrigo che mi fanno sorridere solo a pensarli e alla giovane @gineparrini non dimentico @daniele_dal_moro spero a presto ❤️🙏ma più che altro grazie a tutti voi che ci seguite con tanta passione e calore ❤️ci vediamo a settembre #si ps e comunque io lo so!!

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Potrebbe interessarti anche