logo

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto oggi sposi: l’esclusiva per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-30

Finalmente oggi, martedì 30 agosto 2016, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno a giuste nozze (o si sono già sposati?). Pochi indizi su internet, se non la data ufficiale del matrimonio. Non si conoscono altri dettagli in quanto, la coppia ha evidentemente voluto lasciare l’evento lontano dalle telecamere (anche quelle di Barbara d’Urso?). Cristian e …

article-post

Finalmente oggi, martedì 30 agosto 2016, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno a giuste nozze (o si sono già sposati?). Pochi indizi su internet, se non la data ufficiale del matrimonio. Non si conoscono altri dettagli in quanto, la coppia ha evidentemente voluto lasciare l’evento lontano dalle telecamere (anche quelle di Barbara d’Urso?). Cristian e Tara si sono conosciuti alla corte di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Se il matrimonio è previsto per oggi, i festeggiamenti saranno il 2 settembre, perché, come dichiarato tra le pagine di DiPiù: “Quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi: Barbara d’Urso al matrimonio?

Ed intanto, tra le notizie di gossip trapelate, si vocifera della possibile presenza di Barbara d’Urso alle nozze. Del resto, Nostra Signora di Cologno, dopo la crisi tra i due, ha fatto di tutto affinché la coppia potesse avere un confronto faccia a faccia, ecco perché Cristian e Tara, in qualche modo, le sono molto grati (anche perché, se non li riportava lei alla ribalta… ok, avevo deciso di non essere cattiva, mi fermo qui!). Sicuramente però, Barbarella avrà l’esclusiva che manderà in onda il prossimo lunedì 5 settembre quando si riapriranno i battenti di Pomeriggio 5.

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi: l’assenza di Maria De Filippi

Se la presenza di Barbara d’Urso potrà essere più che probabile, quella di Maria De Filippi pare invece assolutamente impossibile in quanto, dopo lo “scandalo” emerso a causa del triangolo Peracchi-Gabrieletto-Carnevali, la (quasi) moglie di Cristian da alcuni mesi, non è sicuramente vista bene dall’intera redazione del programma che l’ha resa celebre regalandole fama e popolarità. Le polemiche durante quella occasione furono costanti e, dopo il rientro di Gallella in Italia, l’ex tronista ha comunque avuto il desiderio di sposare la fidanzata.

Nell’attesa di conoscere qualche particolare in più, vi terremo comunque aggiornati anche se con molta probabilità, tutte le “indiscrezioni” di cerimonia e festa del 2 settembre, verranno date da Barbara d’Urso durante il corso della prima puntata di Pomeriggio 5… scommettiamo?

Potrebbe interessarti anche