Uomini e Donne: Cristian e Tara convivono, sono soci in affari e pensano al matrimonio – FOTO

Categorie: Uomini e donne, VIP

Cristian Gallela e Tara Gabrieletto viaggiano proprio d’amore e d’accordo. Loro sono una delle coppie più amate uscite fuori da Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, tra le pagine di Visto raccontano: “Abbiamo aperto a Vigevano un negozio di abbigliamento che gestiamo tutti e due, realizzando così un sogno di entrambi”, per poi aggiungere: “Conviviamo ormai da 17 mesi e, pur tra inevitabili discussioni tipiche di ogni coppia, siamo felici e intenzionati ad… allargarci”.



Così i due, oltre ad essere fidanzati e conviventi, sono anche diventati soci in affari: “L’idea di aprire un negozio di abbigliamento ha trovato compimento il 15 giugno scorso, giorno in cui l’abbiamo inaugurato”, afferma l’ex tronista, che racconta ancora: “Ho realizzato un sogno, ma è stato un caso. Ho conosciuto un imprenditore nel campo dell’abbigliamento che ha chiesto a me e Tara di disegnare delle maglie, che sono state messe online sul suo sito. Sono andate bene e quindi abbiamo deciso di aprire il nostro negozio, che si chiama The More”.

L’intervista continua parlando della crisi che sta investendo il nostro paese, ma i ragazzi sembrano essere fiduciosi mentre raccontano di aver investito 20mila euro per aprire l’attività: “Nell’ultimo anno avevamo messo da parte dei soldi grazie alle ospitate”, afferma Cristian. I tuoi sono molto gasati e l’idea di gestire un negozio non li spaventa affatto: “A Vicenza avevo avviato un’attività di autotrasporti” confessa Tara, ma poi racconta di averla lasciata al fratello.



I ragazzi inoltre, trovano che Vigevano, sia la perfetta via di mezzo, e si trovano entrambi bene in quanto, dista da Milano davvero poco e Cristian ha accanto a sé gli affetti più cari, anche per il futuro, se dovessero progettare di avere un figlio, affermano che Vigevano sarebbe esattamente il posto giusto.

Ma ovviamente, di regola, prima di un figlio dovrebbero esserci le nozze, e Tara quindi confessa:



Ne parliamo, è inevitabile. Il matrimonio non cambierà le nostre vite, non desidero una cerimonia classica, ma una festa in spiaggia. Parliamo anche di figli, ma prima vogliamo sistemarci a livello professionale.