logo

Uomini e Donne, crisi nera tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, parla l’ex tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Profondissima crisi tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono messi insieme dopo essersi conosciuti nel dating show e la scelta di lei uscita dal dating show con un altro corteggiatore (Emanuele Mauti). Uomini e Donne, crisi nera tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato Se avete imparato un …

article-post

Profondissima crisi tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono messi insieme dopo essersi conosciuti nel dating show e la scelta di lei uscita dal dating show con un altro corteggiatore (Emanuele Mauti).

Uomini e Donne, crisi nera tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Se avete imparato un pochino a conoscermi negli anni, sapete come sono fatta rispetto a certe cose e come le affronto. Posto che questa non vuole essere una critica nei vostri confronti, sapete che ho sempre pensato che fosse giusto condividere con voi tanti aspetti positivi della mia vita e mi è sempre piaciuto farlo. Per altre cose credo che ci sia una sorta di tutela personale. E…

Penso di non essere tenuta a dare spiegazioni anche se posso capire che dall’altra parte ci sia la curiosità di sapere cose, perché le persone si affezionano anche virtualmente a noi, alle coppie e alle persone. Però in questo momento se non vi rispondo è perché anch’io non so tante cose e vi chiedo la gentilezza di non continuare a mandarmi messaggi in privato con la stessa domanda. Io capisco la curiosità, ma in questo momento probabilmente non lo so nemmeno io o non mi va magari di parlare… vi chiedo questa cortesia.

Questa settimana Sonia Lorenzini è stata paparazzata tra le pagine di Chi insieme ad Eros Ramazzotti (cliccare per credere). Il cantante ha subito smentito qualsiasi tipo di implicazione sentimentale mentre lei si era dichiarata single per poi “ritrattare” sul web.

E’ evidente, quindi, che tra l’ex tronista e Federico Piccinato questo sia un momento di crisi nera: verrà superata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi sorridi….❤️

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Potrebbe interessarti anche