logo

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano shock: dopo la depressione l’ex tronista presto papà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-29

Quarant’anni di età, ex sex symbol, ex tronista, ex personaggio che portava a casa 40% di share solo con la sua presenza tra Uomini e Donne e salotti Tv. Poi il declino, lento ma inesorabile, e Costantino Vitagliano per andare avanti crea addirittura una chat telefonica per interagire con le fan. Adesso con la sua …

article-post

Quarant’anni di età, ex sex symbol, ex tronista, ex personaggio che portava a casa 40% di share solo con la sua presenza tra Uomini e Donne e salotti Tv. Poi il declino, lento ma inesorabile, e Costantino Vitagliano per andare avanti crea addirittura una chat telefonica per interagire con le fan. Adesso con la sua Elisa pare essere felice, ed in attesa di diventare papà. L’ex Re dei tronisti ha messo la testa a posto? A quanto pare sì. Ritrova Elisa tramite i social network in quanto i due si conoscevano già da dieci anni: ‘Avevo voglia di rivederla’, racconta a Chi e poi aggiunge: ‘Non cercavo una ragazza con cui andare a letto, cercavo proprio lei’.

Costantino Vitagliano: l’ex tronista di Uomini e Donne presto papà dopo depressione e attacchi di panico

Costantino Vitagliano racconta di averla vista e di non averla voluta lasciare più: ‘Tre mesi fa poi è cambiata la mia vita. Mai avuto dubbi di volere diventare padre, poi penseremo anche al matrimonio, io sono all’antica’ afferma. Costantino durante il corso dell’intervista racconta anche un periodo molto doloroso della sua vita: ‘Per anni non sono più uscito di casa, soffrivo di depressione, in ospedale mi conoscevano tutti. Soffrivo di attacchi di panico. Lo specchio e il contatto con le persone mi terrorizzavano… ne sono uscito con le ossa rotte’.

Brutta storia anche con Equitalia: ‘Volevano indietro quasi tutto quello che avevo guadagnato, ho dovuto vendere alcune case. La fama, poi, ha durata limitata, a un certo punto svanisce: il contraccolpo psicologico è stato violento. Potevo rimetterci la vita. Sono fuggito in Spagna ma non ce l’ho fatta. Sono tornato in Italia, ho incontrato Elisa e sono rinato’.

Potrebbe interessarti anche