logo

Uomini e Donne, amatissima coppia è in crisi: “Lei è tornata a Roma”, arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-20

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono in crisi? La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne quando il salentino rivestiva il ruolo di tronista ed a fine gennaio del 2021 ha deciso di scegliere la sua fidanzata. Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Dopo avere iniziato una convivenza in …

article-post

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono in crisi? La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne quando il salentino rivestiva il ruolo di tronista ed a fine gennaio del 2021 ha deciso di scegliere la sua fidanzata.

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati?

Dopo avere iniziato una convivenza in Salento, Davide e Chiara, secondo ciò che riporta Deianira Marzano, sarebbero in crisi e lei sarebbe tornata a Roma lasciando il suo fidanzato da solo.

La crisi è stata confermata anche da Amedeo Venza:

Conosco Davide e Chiara da circa un anno, e conosco perfettamente la loro storia… vera, autentica e fatta di grandi sacrifici! Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso… è purtroppo vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanza di rispetto) semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi! Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto! Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità!

Solamente lo scorso 5 luglio Davide Donadei condivideva uno scatto in compagnia di Chiara Rabbi tra dediche social e “ti amo” nei commenti: cosa potrà essere accaduto a distanza di un paio di settimane?

Attendiamo eventuali sviluppi in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Potrebbe interessarti anche