logo

Uomini e Donne, Claudio Sona non ci sta: “La calunnia…” e Mario Serpa lo beffeggia ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-18

Prosegue il “botta e risposta” social tra Mario Serpa e Claudio Sona. L’ex opinionista continua a “perculare” il veronese che sostiene una tesi piuttosto improbabile. Ed infatti il Sona, dice di non essere mai stato fidanzato nel corso del trono gay di Uomini e Donne. Peccato che Juan Sierra (ex fidanzato spagnolo), dica (da un …

article-post

Prosegue il “botta e risposta” social tra Mario Serpa e Claudio Sona. L’ex opinionista continua a “perculare” il veronese che sostiene una tesi piuttosto improbabile. Ed infatti il Sona, dice di non essere mai stato fidanzato nel corso del trono gay di Uomini e Donne. Peccato che Juan Sierra (ex fidanzato spagnolo), dica (da un paio di anni (di avere più di una prova, tra messaggi, audio e telecamere in casa. Chi mente e chi – invece – ha ragione? A distanza di anni, il “Sona-Gate” pare essere nuovamente tra noi.

Claudio Sona e Mario Serpa, continua il botta e risposta

“Non amo discutere della mia vita privata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”, ha scritto Claudio Sona.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito di avere affrontato la trasmissione da persona libera “non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo. Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da avere sporto querela contro chi, in passato, ha affermato il contrario, cercando di infangare la mia reputazione. Sono certo che queste non saranno le ultime parole spese sul tema ma, senza ogni dubbio, saranno le mie”.

Il Sona tuona: “La calunnia…”

Mario Serpa dal canto suo, continua a canzonarlo su Instagram. E proprio per questo, Claudio Sona ha scritto nuovamente il suo punto di vista. “Ognuno sceglie a chi credere, la verità che fa più comodo, rendendo conto solo alla propria coscienza. Io ho la mia, la difendo nelle sedi opportune e non con attacchi personali che finirebbero solo con lo sminuire me come persona”. L’ex tronista ha poi concluso: “La calunnia è un venticello che attira sempre perditempo interessati al nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Claudio Sona risponde al suo ex Mario Serpa. Da che parte state? 🤓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche