logo

Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ex tronista diffida Alberto Dandolo e perde consensi in rete, carriera al capolinea?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-22

Claudio Sona ha diffidato Alberto Dandolo. L’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, dopo lo “scandalo” messo in piedi da Juan Sierra (ex fidanzato deluso) ha continuato silenziosamente la sua vita di sempre, tra serate ed eventi (fischiati e con poche persone) e vita social (nonostante abbia perso un grande numero di seguaci). …

article-post

Claudio Sona ha diffidato Alberto Dandolo. L’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, dopo lo “scandalo” messo in piedi da Juan Sierra (ex fidanzato deluso) ha continuato silenziosamente la sua vita di sempre, tra serate ed eventi (fischiati e con poche persone) e vita social (nonostante abbia perso un grande numero di seguaci). Il giornalista di Dagospia e del settimanale “Oggi”, ha continuato ad occuparsi della faccenda sollecitando il veronese ad autorizzare l’ex fidanzato per la pubblicazione della famosa telefonata che aveva condiviso online (solo per alcuni minuti) su Instagram ma poi cancellato.

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona diffida Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, dopo essersi occupato della faccenda fin dalle prime battute del trono gay di Uomini e Donne, ha avuto modo di incontrare e parlare con Juan Sierra e tra le altre cose, ha ascoltato la registrazione per intero, affermando che il modello spagnolo ha raccontato la verità. Sona inizialmente voleva redimersi e per farlo, si era scelto di mandarlo dritto dentro la casa del Grande Fratello Vip ma poi è stato scartato. Nel frattempo anche Mario Serpa ha preso le distanze dall’ex mentre il suo nome e quello di Juan, si sono fatti avanti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Juan Sierra dalla parte del giornalista

“Te ce volevano 3 avvocati per una diffidina? – scrive Dandolo su Instagram – perché non quereli? Fai le diffide come una Francesca Cipriani qualunque (con tutti il rispetto per la Francy)? Ma non provi manco un filino di vergogna? Perché non autorizzi Juan a pubblicare? Perché? Rispondi! Perché? Io so perché…”. Juan Sierra, ha poi commentato il post di Alberto Dandolo schierandosi pubblicamente dalla sua parte: “Se qualcuno dovesse farti del male hai il mio supporto per asfaltarlo, sappilo!”. Nel frattempo, così come ha postato l’account di Instagram “Le_perle”, Claudio Sona negli ultimi tempi ha perso moltissimi follower (circa 6mila).

L’ex tronista si è bruciato la carriera?

Alberto Dandolo non si è perso d’animo ed anzi, ha continuato a sollecitare Claudio Sona: “Se sei tranquillo perché non dai l’ok?”, “Cosa c’è davvero in quei 15 minuti che ti agita tanto? Ah, saperlo…”, ha scritto su Instagram. Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e Donne continua a stare in silenzio ma posta sul web come se nulla fosse. Probabilmente ha paura di compromettere la sua carriera televisiva così come il debutto da scrittore con il suo primo libro ma, visti i presupposti, ormai il meglio è già andato. A questo punto, dovrebbe avere l’onestà intellettuale di prendersi tutte le sue responsabilità.

Potrebbe interessarti anche