logo

Uomini e Donne, Claudio Sona incontra una hater (travestita da agnellino) e l’asfalta: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-30

Come ben saprete, dopo la sua esperienza sul trono gay di Uomini e Donne, il buon Claudio Sona ha deciso di scrivere un libro (sì lo so, la cosa ha lasciato perplessa anche me) dal titolo “La danza del girasole”. Naturalmente, anche lui ha dovuto svolgere i normali compiti di tutti gli “scrittori” del mondo, …

article-post

Come ben saprete, dopo la sua esperienza sul trono gay di Uomini e Donne, il buon Claudio Sona ha deciso di scrivere un libro (sì lo so, la cosa ha lasciato perplessa anche me) dal titolo “La danza del girasole”. Naturalmente, anche lui ha dovuto svolgere i normali compiti di tutti gli “scrittori” del mondo, ecco perchè, sta facendo il firma copie in giro per l’Italia. Sbarcato in quel di Palermo però, ha avuto modo di asfaltare letteralmente una signora, ecco cosa è successo.

Claudio Sona incontra una hater e l’asfalta

Secondo ciò che racconta il VicoloDelleNews, Claudio Sona presente a Palermo per il firma copie della sua opera prima, si è trovato di fronte una signora che gli chiedeva di autografare una copia del suo libro. “Io ti conosco!”, ha immediatamente affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, con in mano anche le prove di quanto affermava.

La signora invece affermava che la cosa fosse impossibile: “No, non ci siamo mai visti!”. Ma Sona, convinto di ciò che stava dicendo, ha perfino tirato fuori il suo cellulare mostrandole gli screen raccolti da lui durante questa estate. Ed infatti, incredibilmente la signora non ha fatto altro che insultarlo e criticarlo mesi addietro attraverso i social: “Col cazz* che te lo firmo il libro!”, ha quindi chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Claudio Sona, ecco cosa è successo con una hater

Il racconto dell’accaduto è stato prontamente documentato anche su Twitter, con scatti e prove. Successivamente Claudio Sona ha voluto commentare l’accaduto: “10 e lode alla coerenza della gente, oggi dicono merd* e domani se la mangiano!”. La signora poi, si è allontanata del panico. Il web naturalmente ha dato ragione all’ex tronista, complimentarsi per il “fiuto” nell’avere riconosciuto una hater travestita da agnellino.

Potrebbe interessarti anche