logo

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: “Non abbiamo preso in giro nessuno!” e su Temptation Island…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-01

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme dopo una passata estate molto turbolenta. I due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, sono usciti dal programma insieme e poi l’ex tronista è stato incolpato da Juan Sierra (suo ex fidanzato) di non averlo mai effettivamente mollato. Ed infatti il modello spagnolo aveva perfino …

article-post

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme dopo una passata estate molto turbolenta. I due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, sono usciti dal programma insieme e poi l’ex tronista è stato incolpato da Juan Sierra (suo ex fidanzato) di non averlo mai effettivamente mollato. Ed infatti il modello spagnolo aveva perfino condiviso una telefonata intercorsa tra i due dove Sona piangendo, chiedeva al suo ex del tempo e affermava di essere depresso al fianco di Serpa.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Claudio e Mario

Lo scorso Natale, Claudio Sona e Mario Serpa hanno ufficializzato la ritrovata unione ed oggi si raccontato tramite il settimanale di Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha ribadito di non avere preso in giro nessuno: “Abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Io sono fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza”.

Mario Serpa, dichiara invece di essere molto geloso del suo fidanzato ecco perché, proprio per questo motivo non potrebbe mai partecipare a Temptation Island: “Considerando com’è il programma mai, potrei morire di gelosia. Io sono molto geloso. Alcune volte gli ho fatto delle scenate in privato che non si possono raccontare. Lui, invece, non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla”.

Claudio e Mario: “Amore e odio”

Claudio Sona e Mario Serpa però, dopo essere tornati insieme sono riusciti a trovare il loro equilibrio nonostante le incomprensioni. Naturalmente i litigi non mancano mai e l’ex tronista conclude affermando: “La nostra coppia è strana. Non riuscirei a dare nessun’altra definizione. Il nostro è un amore fatto anche di odio. Litighiamo spesso ma ci amiamo moltissimo e in nome del nostro amore ci riappacifichiamo presto”.

Potrebbe interessarti anche