logo

Uomini e Donne, Claudio Sona difende la redazione: Mario Serpa lo considera un leccacul*

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Non c’è pace per Uomini e Donne. Da una parte ci sono coloro che ne prendono le difese dello show e dall’altra, due protagonisti che hanno puntato il dito: Teresa Cilia e Mario Serpa. Il vaso di pandora, si era scoperchiato proprio con quest’ultimo, dopo avere visto una fotografia di Claudio Leotta (autore del programma) …

article-post

Non c’è pace per Uomini e Donne. Da una parte ci sono coloro che ne prendono le difese dello show e dall’altra, due protagonisti che hanno puntato il dito: Teresa Cilia e Mario Serpa. Il vaso di pandora, si era scoperchiato proprio con quest’ultimo, dopo avere visto una fotografia di Claudio Leotta (autore del programma) in compagnia di Claudio Sona, primo tronista gay “reo” di avere mentito a tutti nel corso del trono (ex fidanzato compreso).

Uomini e Donne, Mario Serpa ha scoperchiato il vaso di Pandora?

Mario Serpa, all’inizio aveva commentato così lo scatto dell’ex Claudio Sona con alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne: “Carissima Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo Trono gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla… Beh, io racconto la mia di verità, e tutti sappiamo quale è stata!”.

Serpa infatti, faceva riferimento ad un precedente messaggio di Raffaella Mennoia. Secondo l’autrice di Uomini e Donne, Claudio Sona avrebbe ampiamente dimostrato con delle prove, di essere stato single nel corso del suo trono. Ed invece, sia il web che il suo ex Juan Sierra, sostengono proprio il contrario. Lo spagnolo infatti, era anche pronto a tirare fuori le prove e, per “impaurirlo” aveva anche diffuso un audio di una chiamata dove piangeva perché gli chiedeva tempo e confidava di non sopportare Mario.

UeD, Claudio Sona rompe il silenzio e “risponde” a Mario Serpa

Alla polemica si è poi aggiunta Teresa Cilia e, come sempre, Claudio Sona era rimasto in silenzio… fino a poche ore fa. L’influencer veronese infatti, ha voluto precisare per quale motivo sarebbe finita la sua storia con Mario Serpa: “Non amo discutere della mia vita privata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”.

Alle parole del veronese è seguito il “mood” di Serpa. Postando un video di Pio&Amedeo durante Amici, ha fatto comprendere il suo pensiero in maniera chiarissima. Nella clip, i comici pugliesi sulle note di “Maria”, successo di Ricky Martin, affermano: “Un, dos, tres, rendiamo tutti grazie a Maria, Un dos tres, che ci fa lavorà, un dos tres, lecchiamo tutti il cul* a Maria, un dos tres, che ci fa fatturà…”. Più chiaro di così?

La nuova replica di Sona

Claudio Sona però, ha voluto precisare ancora: “Vengo meno al mio desiderio di riservatezza perché tutto quello che ho letto sui social, che coinvolge la mia persona e il percorso fatto all’interno di Uomini e Donne, non mi consente di tacere oltre. Desidero ribadire che ho affrontato la trasmissione da persona libera e che non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo. Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da aver sporto querela contro chi, in passato, ha affermato il contrario, cercando di infangare la mia reputazione. Sono certo che queste non saranno le ultime parole spese sul tema ma, senza alcun dubbio, saranno le mie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Claudio Sona ha rotto il silenzio ben due volte. Inizialmente ha scritto tramite le Stories di non amare discutere della sua vita privata tramite social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte “tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Successivamente, il veronese ha nuovamente precisato: “Vengo meno al mio desiderio di riservatezza perché tutto quello che ho letto sui social, che coinvolge la mia persona e il percorso fatto all’interno di Uomini e Donne, non mi consente di tacere oltre. Desidero ribadire che ho affrontato la trasmissione da persona libera e che non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo. Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da aver sporto querela contro chi, in passato, ha affermato il contrario, cercando di infangare la mia reputazione. Sono certo che queste non saranno le ultime parole spese sul tema ma, senza alcun dubbio, saranno le mie”. Per tutta risposta, l’ex fidanzato Mario Serpa ha risposto postando un “mood” tramite le Stories. Postando un video di Pio&Amedeo durante Amici, ha fatto comprendere il suo pensiero in maniera chiarissima. Nella clip, i comici pugliesi sulle note di “Maria”, successo di Ricky Martin, affermano: “Un, dos, tres, rendiamo tutti grazie a Maria, Un dos tres, che ci fa lavorà, un dos tres, lecchiamo tutti il cul* a Maria, un dos tres, che ci fa fatturà…”. Più chiaro di così? E voi state dalla parte di Mario Serpa oppure da quella di Claudio Sona?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche