logo

Uomini e Donne, chi è l’Alchimista? Il mistero dei tatuaggi “spariti”, ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Una cosa è certa: l’Alchimista è stato in grado di movimentare il trono classico di Uomini e Donne. Chi si nasconde dietro la maschera? Proprio di recente vi avevamo parlato di tale Angelo, ex corteggiatore scartato durante gli speed date (cliccare per credere). FanPage.it, nelle ultime ore ha tirato fuori il nome di un altro …

article-post

Una cosa è certa: l’Alchimista è stato in grado di movimentare il trono classico di Uomini e Donne. Chi si nasconde dietro la maschera? Proprio di recente vi avevamo parlato di tale Angelo, ex corteggiatore scartato durante gli speed date (cliccare per credere). FanPage.it, nelle ultime ore ha tirato fuori il nome di un altro potenziale “indiziato”, si tratta di Davide Basolo.

Uomini e Donne, l’Alchimista e il mistero dei tatuaggi: a volte ci sono e altre no

Quest’ultimo indiziato, però, è pieno di tatuaggi, così come – potenzialmente – l’Alchimista aveva lasciato intendere. Quest’oggi, invece, i segni indelebili sono letteralmente spariti (o quasi): la redazione li ha coperti con il fondotinta per evitare che il pubblico da casa possa riconoscerlo?

Del resto, cose simili sono accadute pure con Fedez e Manuel Vallicella, entrambi pieni di tatuaggi anche in viso ma, per merito del trucco, sono riusciti ad eliminarli tutti come se non avessero nemmeno un segno sulla loro pelle. Ed infatti, a tal proposito, proprio FanPage precisa:

Abbiamo osservato le mani del giovane, per la prima volta non coperte dai guanti. E sulla mani non compare alcun tatuaggio, così come non ve n’è traccia sui polsi.

Eppure, quando dopo l’esterna Alchimista ha raggiunto lo studio di Uomini e Donne, un tatuaggio sul polso sembra misteriosamente apparire. Lo dimostra il video presente sul sito WittyTv che con la replica della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Quando il misterioso corteggiatore si sporge per toccare le mani di Giovanna per la prima volta, il polsino della camicia si solleva svelando una porzione del polso coperta da un bollino, un blur che copre la pelle del corteggiatore probabilmente allo scopo di celare agli spettatori cosa si nasconde al di sotto.

Poco dopo, però, una foto di Giovanna e Alchimista che si tengono le mani compare sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Questa volta il polso di Alchimista non è oscurato e vi si intravede un tatuaggio non perfettamente riconoscibile. Eppure in esterna non c’era, esattamente come non c’erano segni di riconoscimento sulle mani di Alchimista.

Io nel dubbio chiamerei lei…

Potrebbe interessarti anche