logo

Uomini e Donne censura Tina Cipollari: ecco come si chiama il vino che ha regalato a Gemma Galgani (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Momenti di grande ilarità a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio Gemma Galgani durante la sfilata ha interpretato Flashdance (sappiate che Jennifer Beals è una delle mie attrici preferite e non perdonerò mai la dama per ciò che ha fatto… ma torniamo a noi). Uomini e Donne: Tina Cipollari regala una bottiglia di vino a Gemma …

article-post

Momenti di grande ilarità a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio Gemma Galgani durante la sfilata ha interpretato Flashdance (sappiate che Jennifer Beals è una delle mie attrici preferite e non perdonerò mai la dama per ciò che ha fatto… ma torniamo a noi).

Uomini e Donne: Tina Cipollari regala una bottiglia di vino a Gemma Galgani

Dopo l’interpretazione, Tina Cipollari ha fatto un regalo particolare alla dama, consegnandole una bottiglia di vino con un nome che difficilmente dimenticheremo. Proprio Gemma Galgani aveva fatto lo stesso dono al suo cavaliere Maurizio, facendo ridere tutto il parterre per la denominazione del rosso.

Ed infatti il vino che Gemma ha regalato a Maurizio si chiama “Passerina”. La Galgani ha volutamente nascosto la bottiglia che le ha donato Tina Cipollari e la redazione di Uomini e Donne l’ha censurata: qual è la bizzarra etichetta del regalo?

I miei amici di Twitter non solo l’hanno scoperto ma hanno confermato la sua provenienza: originario della zona dei Castelli Romani.

Potrebbe interessarti anche