logo

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Perché Carlo Pietropoli? Ecco come ho deciso di tornare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Cecilia Zagarrigo dopo avere partecipato a Uomini e Donne per ben due volte, ci riprova con Carlo Pietropoli. Intervistata tra le pagine del settimanale dedicato al dating show, l’ex tentatrice di Temptation Island Vip ha raccontato per quale motivo è tornata in pista. Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Ecco perché sono tornata…” Cecilia Zagarrigo confida …

article-post

Cecilia Zagarrigo dopo avere partecipato a Uomini e Donne per ben due volte, ci riprova con Carlo Pietropoli. Intervistata tra le pagine del settimanale dedicato al dating show, l’ex tentatrice di Temptation Island Vip ha raccontato per quale motivo è tornata in pista.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Ecco perché sono tornata…”

Cecilia Zagarrigo confida di avere voglia di innamorarsi, nonostante sia arrivata ad un punto della sua vita in cui praticamente non le manca nulla, o quasi:

Ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: “Perché non Carlo?”.

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi spiegato per quale motivo ha scelto proprio Carlo Pietropoli:

Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui! Perché non provarci: potrebbe piacermi, confermare le sensazioni che ho avuto attraverso uno schermo oppure no”. Carlo ride, scherza, ma ha anche uno sguardo che nasconde tanto altro. Se le cose non sono difficili non mi piacciono, quindi eccomi qua!

Potrebbe interessarti anche