Uomini e Donne, quando riparte? Casting aperti: parla Raffaella Mennoia

30/03/2020 di Valentina Gambino

Come procedono i casting e le registrazioni di Uomini e Donne? Per via dell’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese, dal 16 marzo il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi ha subìto una battuta d’arresto.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, quando riparte? Casting aperti: parla Raffaella Mennoia

Oltre a Uomini e Donne, pare anche incerto il “destino” della nuova edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia pochi minuti fa, ha pubblicato alcune storie su Instagram, ha confidato che la redazione sta procedendo con i casting di tutte e due le trasmissioni, facendo particolarmente attenzione alle indicazioni da rispettare che ha imposto il nostro governo.

Ecco le parole della storica autrice:

Sono arrivata adesso a lavoro. Faccio questa storia proprio per questo motivo perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’.  Allora a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single.

Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo.

Alcuni giorni fa, Raffaella Mennoia aveva aggiornato i fan sul “destino” del dating show:

So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti… Ragazzi, boh? Un bacio. Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così. Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, sono un po’… che si chiedono… Ce lo chiediamo tutti, ma boh…

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI