logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “Lorenzo Riccardi? Parla solo per gli applausi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Carlo Pietropoli durante le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, non è stato esattamente un perfetto gentleman nei confronti delle sue corteggiatrici. Proprio per questo motivo, Lorenzo Riccardi, opinionista ormai fisso del dating show, lo ha rimproverato appellandolo come “cafone”. Tra i due c’è stata una forte lite verbale, con tanto di …

article-post

Carlo Pietropoli durante le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, non è stato esattamente un perfetto gentleman nei confronti delle sue corteggiatrici. Proprio per questo motivo, Lorenzo Riccardi, opinionista ormai fisso del dating show, lo ha rimproverato appellandolo come “cafone”. Tra i due c’è stata una forte lite verbale, con tanto di “minacce”.

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli parla di Cecilia Zagarrigo

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Carlo Pietropoli ha svelato il suo attuale stato d’animo: “Nonostante non sia sempre facile gestire quello che accade, oggi mi sento molto meglio rispetto a quando mi sono seduto sul torno la prima volta”.

Tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli c’è anche Cecilia Zagarrigo:

Non posso ancora parlare di sentimenti, ma sicuramente con loro stanno nascendo delle belle sensazioni. Con Cecilia sento di star costruendo qualcosa: facciamo un passo alla volta, siamo molto simili, andiamo d’accordo e stiamo scoprendo molte affinità. Mi piace stare con lei e con i suoi sguardi e gesti mi ha dimostrato di avermi capito su alcuni miei aspetti caratteriali.

“Lorenzo Riccardi? Parla per strappare gli applausi!”

E sulla discussione con Lorenzo Riccardi durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, spiega:

È vero, si può essere più diplomatici, non è giusto offendere nessuno, ma quando mi sono sentito attaccato su cose inutili e prive di senso logico sia dalle mie corteggiatrici che da Lorenzo Riccardi ho voluto difendere il mio pensiero, senza preoccuparmi dei modi (…) Il primo a voler iniziare uno scontro è stato lui. Se avesse detto delle cose intelligenti, avremmo potuto dialogare in modo disteso, invece è intervenuto in modo che non ho apprezzato.

Lui mi ha voluto offendere, mi ha dato del bamboccione o qualcosa di simile. Io e Lorenzo siamo due persone diverse, che vengono da realtà distinte. Lui parla per strappare un applauso e andare a letto contento la sera. Io per addormentarmi sereno, invece, ho bisogno di sentirmi a posto con me stesso.

Intervistato dal Magazine, anche Lorenzo Riccardi ha detto la sua sul litigio con l’attuale tronista di Uomini e Donne:

Non ho nulla di personale contro Carlo, anzi mi auguro faccia un trono bello almeno quanto quello che ho vissuto io. La vedo dura, ma spero ci riesca (ride, ndr). In puntata  mi ha detto: “Continua a fare l’opinionista” o qualcosa di simile ma ci tengo a ricordargli che anche io sono stato seduto quella poltrona e molto prima di lui, a ventidue anni, e lui mi guardava da casa, perciò se pensa di poter essere sarcastico sul mio ruolo, parli pure!

Potrebbe interessarti anche