logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo vanno a convivere? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Prosegue meravigliosamente bene la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Il ragazzo ha scelto la sua corteggiatrice in pieno lockdown e, dopo una decisione presa attraverso una lastra di plexiglass, i due hanno potuto incominciare a viversi a 360°. Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo …

article-post

Prosegue meravigliosamente bene la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Il ragazzo ha scelto la sua corteggiatrice in pieno lockdown e, dopo una decisione presa attraverso una lastra di plexiglass, i due hanno potuto incominciare a viversi a 360°.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo vanno a convivere

Paparazzati tra le pagine di Nuovo TV, Carlo e Cecilia si scaldano per la convivenza, così come fa sapere il settimanale. La coppia ha trascorso alcuni giorni a Jesolo tra baci in piscina, selfie e una marea di coccole infuocate. Inseparabili dall’inizio di giugno, devono recuperare il tempo perduto.

La lontananza per via della quarantena, ha rafforzato il desiderio di Carlo Pietropoli di potersi vivere la sua dolce metà. “Non ho mai smesso di pensare a lei. Dal momento in cui l’ho scelta a Uomini e Donne tutti i miei dubbi sono spariti!”, ha confidato il barman parlando di Cecilia Zagarrigo.

In passato lei, aveva già provato a cercare l’amore in TV. Nel 2016 durante il trono di Oscar Branzani e l’anno dopo con Luca Onestini. Poi è volata anche in Sardegna ed ha partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatrice di Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli.

Cecilia ha confidato di volere stare sempre meno tempo lontana dal suo Carlo. Anche il barman è della stessa opinione: “L’idea è quella di viverci e approfittare di questo tempo per costruire quella normalità che gli scorsi mesi ci hanno fatto perdere. Dopo l’estate capiremo come gestire la distanza”. Convivenza in vista per gli ex protagonisti di Uomini e Donne? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche