logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli bacia Cecilia Zagarrigo: Sara conosce i suoi corteggiatori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Dopo le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne di ieri, che hanno visto protagonista Giulio Raselli alle prese con Giulia D’Urso e Giovanna Abate, le dinamiche dei protagonisti sono andate avanti, proseguendo con Sara, la nuova tronista. Uomini e Donne, Sara conosce i suoi corteggiatori Come sempre, le anticipazioni di Uomini e Donne …

article-post

Dopo le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne di ieri, che hanno visto protagonista Giulio Raselli alle prese con Giulia D’Urso e Giovanna Abate, le dinamiche dei protagonisti sono andate avanti, proseguendo con Sara, la nuova tronista.

Uomini e Donne, Sara conosce i suoi corteggiatori

Come sempre, le anticipazioni di Uomini e Donne ci giungono dal VicolodelleNews. La nuova tronista esce in esterna con Sonny. I due si raccontano un po’, specie il corteggiatore che svela alcuni dettagli sulla sua vita e il suo rientro in Italia dopo un passato all’estero. Successivamente la ragazza è uscita anche con Giuseppe e con Matteo. Il primo non è bello ma piace, così come fa notare Lorenzo Riccardi, ormai opinionista fisso del trono classico.

Carlo Pietropoli bacia Cecilia Zagarrigo

Carlo Pietropoli è uscito con Marika e si è trovato molto bene in sua compagnia:

La ragazza ha criticato un’altra sua corteggiatrice di nome Marianna che in studio è scoppiata in una sceneggiata da grande trash (…) Carlo ad un certo punto le ha bloccate dicendo che questi modi di fare non gli piacciono.

Naturalmente il tronista del trono classico di Uomini e Donne è uscito anche con Cecilia Zagarrigo, cercando di entrare in confidenza con lei:

Si dice contento perché sente di stare a costruire qualcosa di vero con lei, anche Cecilia è contenta perché lo sente vero e inizia a capire com’è veramente, lui cerca di scioglierla un po’ e alla fine si baciano.

Potrebbe interessarti anche