logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli dispiaciuto: Cecilia Zagarrigo non c’è, Daniele lo sprona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Dopo la scelta di Giulio Raselli che ha deciso di uscire fuori da Uomini e Donne con Giulia D’Urso, si è registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi, cosa è accaduto? Scopriamo le anticipazioni. Uomini e Donne, le anticipazioni Le novità arrivano – come sempre …

article-post

Dopo la scelta di Giulio Raselli che ha deciso di uscire fuori da Uomini e Donne con Giulia D’Urso, si è registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi, cosa è accaduto? Scopriamo le anticipazioni.

Uomini e Donne, le anticipazioni

Le novità arrivano – come sempre – dall’affidabile VicoloDelleNews. I due tronisti Carlo e Daniele si “contendono” la corteggiatrice Ginevra, uscita con entrambi i ragazzi. Successivamente, nel corso della puntata si è parlato della lite tra Sara e Giuseppe perché lei è rimasta male di non avere nemmeno ricevuto una dedica da parte sua il giorno del suo compleanno (cosa che invece hanno fatto Gaetano e Sonny).

Cecilia Zagarrigo assente

Passando a Carlo Pietropoli, in puntata Cecilia Zagarrigo era assente ma ha mandato un messaggio annunciando che non tornerà perché è rimasta troppo offesa dalle parole di lui nei suoi confronti (la scorsa registrazione ha detto che le sembrava recitasse). Il tronista sembrava realmente dispiaciuto e Daniele lo ha spronato dicendogli che se ci tiene deve riprendersela.

Daniele Dal Moro è uscito anche con Pamela. Sara è uscita con Matteo che le ha fatto una bella sorpresa. Poi i due si sono conosciuti meglio in casona.

Sonny invece l’ha mandata a prendere con una macchina per portarla a Rieti (città della tronista di Uomini e Donne). Sara è rimasta un po’ interdetta in quanto ritiene che doveva essere lei ad invitarlo nella sua città e non viceversa, ma l’esterna è andata bene ugualmente. Bene anche l’esterna con Gaetano.

Potrebbe interessarti anche