logo

Uomini e Donne, Carlo litiga con Lorenzo e insulta tutte: “Cafone!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con Giulio Raselli. Successivamente si sono palesate le dinamiche di Carlo Pietropoli, con le sue corteggiatrici. Spazio quindi, per la nuova esterna con Chiara. Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “cafone”, volano insulti Carlo e Chiara hanno litigato in esterna, così come dimostrano le …

article-post

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con Giulio Raselli. Successivamente si sono palesate le dinamiche di Carlo Pietropoli, con le sue corteggiatrici. Spazio quindi, per la nuova esterna con Chiara.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “cafone”, volano insulti

Carlo e Chiara hanno litigato in esterna, così come dimostrano le anticipazioni del VicoloDelleNews. Lui si presenta già molto arrabbiato, specie per la reazione della corteggiatrice durante la scorsa puntata. Il tronista dopo il bacio ha svelato di non dargli molto peso e lei ha risposto nello stesso modo.

Il tronista mette in piedi un ragionamento senza alcun senso logico:

 Non gli sta bene, perché un uomo queste cose può dirle ma una donna no. Lei cerca di spiegargli che l’ha fatto perché c’è rimasta male ed ha agito d’istinto per difendersi, ma volano parole grosse e insulti, lui pensa che lei alla fine non abbia chissà quanto carattere.

In studio continuano a discutere pesantemente, lui le dice che è una mezza donna, che non si riesce a capire com’è fatta realmente, interviene anche Bruna che si auto elimina ma a lui non frega nulla perché le ribadisce che tanto non gli piace fisicamente e non gliene frega un cazz* di lei quindi ‘Ciao Ciao’. Interviene quindi Lorenzo e lo attacca perché non deve assolutamente trattare le donne in questo modo facendo lo stronz* e da vero cafone.

Carlo Pietropoli si offende parecchio e tra lui e Lorenzo Riccardi si accende una pesantissima lite, tanto da fare alzare in piedi il tronista.

Vuole intervenire pure Chiara ma lui si gira e le spara: “Non mi rompere le palle, stai zitta”. La corteggiatrice reagisce dicendo che lei non vuole aver a che fare con un uomo che non rispetta le donne, si alza e dopo aver salutato Maria esce dallo studio.

Carlo si rifà nell’esterna con Cecilia

Successivamente hanno mandato in onda l’esterna con una new entry di nome Marianna. Tra di loro l’uscita va bene e lui si sente attratto. Poi si passa all’esterna con Cecilia Zagarrigo, molto carina e piena di sintonia, forse la più bella tra i due finora e stavano quasi per baciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo e Chiara hanno litigato in esterna, così come dimostrano le anticipazioni del @vicolodellenewsegossip . Lui si presenta già molto arrabbiato, specie per la reazione della corteggiatrice durante la scorsa puntata. Il tronista dopo il bacio ha svelato di non dargli molto peso e lei ha risposto nello stesso modo. Pietropoli mette in piedi un ragionamento senza alcun senso logico e non gli sta bene perché un uomo queste cose può dirle ma una donna no. In studio continuano a discutere pesantemente, lui le dice che è una mezza donna, che non si riesce a capire com’è fatta realmente, interviene anche Bruna che si auto elimina ma a lui non frega nulla perché le ribadisce che tanto non gli piace fisicamente e non gliene frega un cazz* di lei quindi ‘Ciao Ciao’. Interviene quindi Lorenzo e lo attacca perché non deve assolutamente trattare le donne in questo modo facendo lo stronz* e da vero cafone. Carlo Pietropoli si offende parecchio e tra lui e Lorenzo Riccardi si accende una pesantissima lite, tanto da fare alzare in piedi il tronista. Vuole intervenire pure Chiara ma lui si gira e le spara: “Non mi rompere le palle, stai zitta”. La corteggiatrice reagisce dicendo che lei non vuole aver a che fare con un uomo che non rispetta le donne, si alza e dopo aver salutato Maria esce dallo studio. Cosa ne pensate dell’atteggiamento del tronista? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche