logo

Uomini e Donne, Carlo contro Daniele: “Tra noi non c’è affinità, siamo incompatibili”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Che Carlo Pietropoli non abbia simpatia per Daniele Dal Moro è cosa nota. Oggi è uscito il nuovo numero del magazine dedicato al programma e, proprio il tronista del trono classico di Uomini e Donne, non ha speso belle parole per il “rivale” di poltrona. Uomini e Donne, Carlo contro Daniele: “Tra noi non c’è …

article-post

Che Carlo Pietropoli non abbia simpatia per Daniele Dal Moro è cosa nota. Oggi è uscito il nuovo numero del magazine dedicato al programma e, proprio il tronista del trono classico di Uomini e Donne, non ha speso belle parole per il “rivale” di poltrona.

Uomini e Donne, Carlo contro Daniele: “Tra noi non c’è affinità”

“Tra me e lui non c’è affinità, siamo incompatibili”, afferma Carlo, per poi aggiungere: “Ostenta continuamente le sue qualità presunte e gli piace auto elogiarsi, definirsi da solo educato, carismatico e bello”. Secondo il tronista, l’ex gieffino non avrebbe mai avuto interesse nei confronti di Ginevra Mancini:

Non gliene è mai importato molto, la sua è stata solo una sceneggiata. In realtà lui vuole solo donne accondiscendenti. Avrebbe dato del tempo a Ginevra se fosse davvero rimasto colpito.

Carlo Pietropoli poi evidenzia di non essere quello che il rivale dipinge:

Non sono quello che Daniele Dal Moro descrive, chi mi conosce lo sa. Lui potrebbe diventare vittima di questa sua personalità. Gli faccio il mio in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche