logo

Uomini e Donne, Bubi lascia Leonardo per sempre?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-14

Come vi avevamo già anticipato nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al trono L’amore non ha età la corteggiatrice Bubi ha deciso di lasciare il suo Leonardo. Dopo mesi di intenso corteggiamento siamo giunti al capolinea? In realtà è ancora presto per dirlo perchè la quarantenne ci ha abituato a questi continui …

article-post

Come vi avevamo già anticipato nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al trono L’amore non ha età la corteggiatrice Bubi ha deciso di lasciare il suo Leonardo. Dopo mesi di intenso corteggiamento siamo giunti al capolinea? In realtà è ancora presto per dirlo perchè la quarantenne ci ha abituato a questi continui abbandoni. Entra ed esce di continuo e in tutta sincerità questo suo atteggiamento da star inizia davvero a stufare un po’. All’inizio l’abbiamo capita e forse aveva a volte anche ragione ma oggi…

Dopo aver predicato per mesi il fatto di esser innamorata di Leonardo ha ottenuto finalmente quello che voleva da tempo. In un’esterna molto romantica tra i due c’è stato l’attesissimo bacio. Un bacio carico di passione e di trasporto…Almeno così avevamo pensato. E non siamo stati gli unici visto che anche il bel Leo lo aveva pensato. In effetti lui aveva iniziato la puntata con tutte le buone intenzioni portando a Bubi anche un grande mazzo di fiori per il suo passato compleanno. E invece anche lui ha avuto una bella sorpresa.

Dopo aver visto l’esterna Maria De Filippi decide di leggere alcune dichiarazioni che la corteggiatrice ha rilasciato subito dopo l’appuntamento.

Il bacio scambiato con Leo non le avrebbe fatto sentire le campane e non sarebbe stato come lei da sempre immagina.

Il povero Leo ci resta davvero male perchè non avrebbe mai pensato una cosa del genere. Infuria così per l’ennesima volta la polemica. Dopo gli insulti il tronista preferisce ballare con Diletta; Barbara non ci sta e lascia lo studio. Questa volta è per sempre? Ci sembra davvero difficile…

Potrebbe interessarti anche