logo

Uomini e Donne, Bubi accusa Diletta di sentire un tale Alessandro e si fa fotografare con Cristiano Angelucci

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-25

Continua il botta e risposta tra Diletta Pagliano e Barbara Barbieri sulle pagine di DiPiù. L’ultima ad aver rilasciato delle dichiarazioni sul giornale è Bubi, la quale asserisce di non essere mai stata invidiosa della sua “avversaria” e afferma che Leonardo Greco non l’ha scelta solo perchè è un “ragazzino”. Sei vittima di te stessa  …

article-post

Continua il botta e risposta tra Diletta Pagliano e Barbara Barbieri sulle pagine di DiPiù. L’ultima ad aver rilasciato delle dichiarazioni sul giornale è Bubi, la quale asserisce di non essere mai stata invidiosa della sua “avversaria” e afferma che Leonardo Greco non l’ha scelta solo perchè è un “ragazzino”.

Sei vittima di te stessa  e ricorda: nella nostra vicenda non ho mai avuto il ruolo dell’invidiosa, bensì della vincente. Ho vinto perchè la mia esperienza di donna ha spaventato il tuo Leonardo Greco, un ragazzino che si definiva uomo, spingendolo a scegliere te,

ha dichiarato Barbara Barbieri, la quale ha nuovamente rinfacciato a Diletta la sua conoscenza con altri ex tronisti di Uomini e Donne:

Tu hai solo la grande capacità di girarti e rigirarti come vuoi la fiducia delle persone ingenue, come Leo o come il pubblico che ti ha sempre sostenuto. Per esempio, in trasmissione ti sei ben guardata dal dire di tua spontanea volontà che in passato hai frequentato due ex tronisti: Samuele Mecucci e Cristiano Angelucci.

Oltre ai due tronisti, Bubi ha nominato anche un tale Alessandro, con il quale, a suo dire, la fidanzata di Leonardo Greco si sarebbe sentita mentre era in trasmissione:

Sempre in trasmissione hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un dj che sentivi mentre corteggiavi Leo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome quando a spese di Uomini e Donne, siete andati in ferie a Salisburgo.

Intanto Barbara Barbieri, che ha sempre accusato Diletta di essere interessata solo a conoscere e a frequentare tronisti, si è fatta fotografare al fianco di Cristiano Angelucci.

Potrebbe interessarti anche