logo

Uomini e Donne, attacchi di panico e scenate tra Bubi e Leonardo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-19

Puntata dai toni accesi e dai colpi di scena, quella di oggi pomeriggio a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e che ha visto l’attenzione concentrata sul trono di Leonardo Greco. A contribuire a rendere movimentata l’intera puntata, ovviamente anche questa volta è Bubi, corteggiatrice quarantenne del ragazzo, che continua a …

article-post

Puntata dai toni accesi e dai colpi di scena, quella di oggi pomeriggio a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e che ha visto l’attenzione concentrata sul trono di Leonardo Greco.

A contribuire a rendere movimentata l’intera puntata, ovviamente anche questa volta è Bubi, corteggiatrice quarantenne del ragazzo, che continua a difendere con i denti e con le unghie il suo amore nei confronti di Leo, tanto che, dopo l’ennesima lite, la donna è addirittura finita in ospedale a causa di un forte attacco di panico.

A nulla è servito il gesto del ragazzo di andarla a trovare all’uscita dall’ospedale, poiché, anche lì si è verificata una nuova lite tra i due, tanto da far volare parole ed offese alquanto pesanti, soprattutto da parte del ragazzo che senza mezzi termini ha definito la corteggiatrice “una donna di m…a” e “pescivendola”. Un video, mandato in onda nella puntata odierna, ha così narrato questo momento delicato, durante il quale Leonardo la molla proprio nel ben mezzo della strada dopo una piazzata di tutto rispetto, invitandola a non presentarsi in puntata.

Nonostante tutto, Bubi è comunque presente in studio con l’intento di chiarirsi nuovamente. Ma come ci si poteva attendere, ecco l’ennesima sfuriata che si protrae fino al termine della puntata annunciato da Tina, mentre sullo sfondo quarantenne e ventenne continuavano a contendersi il tronista.

Potrebbe interessarti anche