logo

Uomini e Donne anticipazioni: Vincenzo va via, Noemi passa da Jonas ad Andrea, ecco la rivale di Sharon

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-30

E nel frattempo nonostante in televisione non vi sia traccia, le registrazioni di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì (vacanze escluse) a partire dalle 14.45 su Canale 5 continuano incessantemente. Ecco cosa è successo durante il corso dell’ultima tra news e anticipazioni. Teresa …

article-post

E nel frattempo nonostante in televisione non vi sia traccia, le registrazioni di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì (vacanze escluse) a partire dalle 14.45 su Canale 5 continuano incessantemente. Ecco cosa è successo durante il corso dell’ultima tra news e anticipazioni. Teresa si è molto arrabbiata con Fabio e nel contempo il feeling con Salvatore sembra essersi consolidato e la scelta della ragazza potrebbe ormai rappresentare davvero una certezza.

In studio l’esterna è stata commentata da un Fabio deluso e un Vincenzo consapevole di non essere la scelta ecco perché ha deciso di andare via. La decisione evidentemente non deve aver scalfito di molto la Cilia ed in effetti era più che ovvio che Vincenzo in quel contesto non avrebbe avuto alcuna speranza con la bella corteggiatrice. Noemi, corteggiatrice di Jonas, non ha accettato le scuse del povero spagnolo ed in studio la situazione appare davvero confusa.

La ragazza lo attacca senza sosta e, quando Maria le chiede il perché del suo atteggiamento la giovane ammette di provare dell’interesse per Andrea e non più per lo spagnolo. Il Cerioli accetta di buon grado anche perché la fanciulla aveva catturato la sua attenzione già da tempo… abbiamo finalmente trovato la vera rivale di Sharon oppure è solo un tentativo della redazione di agitare un po’ le acque visto che la presenza di Valentina non interferisce minimamente nel rapporto tra Sharon e Andrea?

Potrebbe interessarti anche