Uomini e Donne anticipazioni trono over: Massimiliano e Karine si baciano, Rossella lascia lo studio

In questo articolo vi descriveremo le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne che vedremo a breve. Barbara ha ricevuto sette numeri di telefono, ma non li ha praticamente considerati, tranne quello di Franco. Un RVM mostra il percorso di Guido in quanto l’uomo è tornato in trasmissione. Ovviamente Tina contesta affermando che, dopo essersi fatto i suoi “giretti” ritorna nuovamente davanti le telecamere. Barbara è incredula in quanto fino a pochi giorni prima l’aveva visto in un giornale felicemente fidanzato. Guido le si scaglia contro affermando che lei ha un carattere orribile ma si crede perfetta.



La donna (chiusa la parentesi), decide di conoscere Franco, anche se Tina sostiene che in realtà l’uomo non le interessa. Samuel, 41enne discretamente affascinante, si presenta al pubblico e alle dame, riscuotendo un buon successo e, alla fine della presentazione balla con Barbara, nonostante lo stupore di Gianni che non si spiega come mai tutti gli uomini vogliano conoscere lei. Di contro Samuel risponde che, dopo averla vista attaccata da Guido gli è venuto spontaneo chiederle di ballare con lui. Maria nel frattempo, è contesa da Rocco e Pasquale che le ha portato anche le sfogliatelle.

La signora Maria, ancora indecisa, afferma di volerli conoscere entrambi, ed esprime il desiderio di andare a trovarli anche a casa. Giuliano svela il suo interesse nei confronti di Daniela, che però non ha accettato il suo numero, a questo punto, viene richiamato all’ordine da Gianni che saggiamente gli fa notare i suoi limiti oggettivi. Massimiliano e Karine continuano la conoscenza e si sono anche baciati ma, se da parte dell’uomo l’intesa è palese, la donna non ha sentito la “scossa”, almeno al momento.



I sogni son desideri è il tema della sfilata e Bruna chiede aiuto ad Anahi ma la stylist, dopo aver visto un filmato che mostra la donna intenta a criticare aspramente il suo operato, decide di offrirle il suo aiuto per “metà”, ed infatti le fa trovare delle indicazioni scritte in una busta che le consegna Max, mentre lei e il suo staff la lasciano da sola. Mortificata dalla decisione “severa” della stilista, Bruna si ritira dalla sfilata.

Remo riempie di complimenti Elisabetta, ma non è scattato nulla, mentre Tina lo accusa di interessarsi solo alle donne più giovani, anche Gemma si associa, ma lui nel frattempo balla con Chiara, anche se non è il suo tipo. Giacomo sente Rossella, ma ha mandato un sms ad Elga per invitarla a cena e sente anche Elisabetta. Tutta questa confusione non viene apprezzata da Rossella che quindi decide di lasciare lo studio.



Guido afferma di voler rimane in trasmissione a prescindere da Barbara e balla con Sam. Massimiliano ha sfidato Giuliano sul tema Fashion Party ma Anahi lo boccia, mentre Tina apprezza. Anche Giuliano viene bocciato dalla stylist, mentre il tema della nuova sfilata maschile è: Una gita in moto.