logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida e Riccardo ci stanno riprovando (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Nel corso del pomeriggio di ieri è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri. Tante le novità, così come le delusioni e le news dell’ultima ora. Andiamo a scoprire tramite tutte le anticipazioni, cosa è accaduto all’interno degli Studi Elios di Roma. Trono Over, le …

article-post

Nel corso del pomeriggio di ieri è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri. Tante le novità, così come le delusioni e le news dell’ultima ora. Andiamo a scoprire tramite tutte le anticipazioni, cosa è accaduto all’interno degli Studi Elios di Roma.

Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne

Maria De Filippi in studio, ha aperto le danze del nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, che vedremo in televisione tra qualche giorno. Per merito del VicoloDelleNews, siamo però in grado di anticiparvi cosa è accaduto, ecco il dettagliato racconto di seguito:

La puntata è iniziata con Tina Cipollari e la sua pesata non soddisfacente. Subito dopo consueta la lite tra Tina e Gemma Galgani, quest’ultima povera viene scaricata da Jean Pierre e delusa gli riconsegna l’orsacchiotto. La delusione termina quando a metà puntata Maria De Filippi le presenta un nuovo corteggiatore, Juan Luis, originario del Venezuela, 57 anni, che trova Gemma una donna molto elegante. Lei è subito attratta e Tina propone il gioco dell’uva per creare fra loro subito una certa intimità.

Durante la puntata c’è anche uno scontro fra le due Valentina ed un nuovo corteggiatore che durante un rvm rivela di non aver mai avuto interesse per nessuna delle due.

In studio c’è anche il ritorno di Samuel Baiocchi, l’ex di Elga Profili.

Spazio poi di nuovo per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Si sono sentiti durante la settimana, ma lei lamenta il mancato trasporto fisico di lui, insomma quando erano a letto si è addormentato. Ida nega anche di aver ricevuto un bacio passionale in stazione da lui e la conversazione termina con un bel bacio fra i due incitati dal pubblico.

Torna anche una coppia del passato che racconta del loro amore che procede a gonfie vele, trattasi di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta.

Era prevista anche la sfilata, ma non l’hanno fatta.

Pamela Barretta non era presente.

Proprio in queste ore, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati beccati mano della mano a passeggio per Roma: ci stanno ufficialmente riprovando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo Guarnieri e Ida Platano beccati a Roma mano nella mano ❤️ Vi piace questa coppia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche