logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani volta pagina? La dama conosce Marco, addio Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-10

Lo scorso mercoledì 7 settembre si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Come ben sapete, la trasmissione più amata della televisione italiana, ritornerà in pista a partire da …

article-post

Lo scorso mercoledì 7 settembre si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Come ben sapete, la trasmissione più amata della televisione italiana, ritornerà in pista a partire da lunedì 12 settembre, sempre dalle 14.45 su Canale 5. Cosa è accaduto durante la nuova registrazione? Ecco le anticipazioni!

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora in pista

La nuova registrazione si è aperta ancora una volta evidenziando le lamentele di Gemma Galgani post-registrazione e così, la dama torinese si è sfogata con la redazione del programma e, dopo aver fatto il suo ingresso in studio, ha nuovamente litigato con Tina Cipollari e, nella discussione si è messo in mezzo anche Giorgio Manetti. Secondo l’opinione di Gianni Sperti, la “storia” tra i due non può certo considerarsi conclusa.

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Gemma tra le braccia di Marco, addio Giorgio?

La grande novità della giornata però, ha riguardato ancora una volta Gemma: la dama torinese si frequenta con un nuovo cavaliere. Lui si chiama Marco e, dopo la prima esterna aveva già voglia di baciare la dama. Naturalmente Tina non crede alla veridicità del trasporto provato dalla Galgani ma i due, si sono perfino scambiati i numeri di telefono. Facendo il suo ingresso in studio però, Marco ha fatto dei “passetti” indietro e così, Gemma ha accusato Tina e le altre donne in studio per mancanza di solidarietà.

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Francesco T. torna in studio

In studio è tornato anche Francesco T. dopo la storia finita male con Aurora. La dama però, ha confessato che l’uomo era un “monello” in quanto riceveva telefonate da molte donne in giro per l’Italia. Quello che però tutti quanti si chiedono è: come la prenderà Giorgio dopo aver scoperto che la sua ex (forse) ha cambiato pagina?

Potrebbe interessarti anche