logo

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma Galgani bacia Cesare, tre nuove dame per Marco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-07

Lo scorso venerdì 4 novembre 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco a seguire tutte le principali anticipazioni. Entra Gemma Galgani in studio e, dopo i soliti siparietti con Tina Cipollari si inizia …

article-post

Lo scorso venerdì 4 novembre 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco a seguire tutte le principali anticipazioni. Entra Gemma Galgani in studio e, dopo i soliti siparietti con Tina Cipollari si inizia parlando di Marco Firpo. Si parte con un contributo filmato che propone i momenti salienti della sua storia con Gemma, fino alla decisione di chiudere con lei; oggi Gemma ha portato un regalo per lui che infine entra in studio, trattasi di un libro “Fai pace col cervello”, ma l’uomo non gradisce.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Cesare

La polemica fra i due è inevitabile e Marco dice che a lei non basta l’analista ma occorre l’esorcista. Gemma è uscita a cena con Cesare venuto per lei. Il cavaliere la chiama principessa e lei ritrova la gioia della scoperta, le regala una mascherina veneziana, e promette di difenderla; Maria spiega che l’esterna è proseguita senza telecamere e fra loro c’è stato un bacio. Entra Cesare che considera fantastico il loro bacio. Cesare sostiene di apprezzare la classe di Gemma e poi parla della loro bellissima serata ma Marco dice la sua: “quando tira fuori quello sguardo da “vecchia gattona consumata” lui non ha scampo” ma lei non gradisce affatto e di nuovo la polemica fra i due divampa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Francesco conosce Emilia

Cesare propone di voltare pagina e spiega che scrive poesie, Gemma vuole continuare a conoscerlo e balla con lui, si vedranno in serata e lui propone di in contrarla a Venezia, la sua città e la signora Emy dice che fra loro nascerà l’amore. Ma parte un nuovo round fra Marco e Gemma: lei è convinta di non essergli mai interessata mentre lui ritiene l’esatto contrario. Arriva Emilia per conoscere Francesco; lei si occupa del sociale e ama curare se stessa e l’uomo che ha accanto, lei lo vorrebbe a Milano, lui non può decidere, deve vedere come si troverà, si devono conoscere intanto però ceneranno insieme e lei aggiunge che non lo costringerà mai a sposarla.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Aurora chiude con Pasquale

Pasquale si vuole chiarire con Aurora, un filmato riassume i precedenti anche con Francesco, oggi lei gli dice che lo trova sfuggente e freddo e non vuole continuare la conoscenza, Pasquale replica che ha ricevuto un rifiuto al suo invito a cena e dice che le cose sono cambiate da quando le ha proposto di vedersi fuori. Finisce così fra loro; Francesco ha nuove recriminazioni da fare ad Aurora che gli aveva proposto di restare amici e lo fa con il solito impeto che lo contraddistingue.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: tre dame per Marco

Arriva Salvatore per conoscere Aurora, vedovo da due anni ma lei non sembra apprezzarlo, invece Maria lo invita a rimanere e lo sollecita a scegliere una signora con cui ballare. Tre signore per Marco: Giusy, Claudia e Luciana; la prima dice di avere in comune con lui il volontariato e la beneficenza e Marco, da ligure corregge il tiro; la seconda viene da Genova; la terza ha cercato di conoscerlo in ogni modo ma l’unico era venire qui, ha paura della solitudine e lui le spiega che la solitudine è anche bella, lei lo trova bellissimo e lo mette a disagio… poi saluta Giusy per la distanza, e si sentirà telefonicamente con le altre due, balla con Luciana.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Sossio si scusa con Simona

Sossio si scusa con Simona, si sentivano da un paio di settimane, e lo fa perché ha deciso improvvisamente ieri sera di chiudere con lei a causa della sua età: ha due anni più di lui, ma è abituato a rapportarsi da sempre con persone più giovani, – lui è un po’ sempre “Peter Pan” – come osserva lei, che però spende belle parole nei suoi confronti e si dispiace che non lo conoscano così anche in studio; lei si sente con Nino e la vita continua però balla con Sossio, Nino ribadisce che se lo farà davvero, disdice la cena e chiude qui la questione, Simona non cambia idea, ma Nino seppure spiazzato, sollecitato da lei potrebbe ripensarci…

Potrebbe interessarti anche