logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Elga e Samuel di nuovo insieme, Luca chiude con Elisabetta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-09

Lo scorso mercoledì si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Luca ha voluto terminare la conoscenza con Elisabetta in quanto Giuliano, si è messo in mezzo …

article-post

Lo scorso mercoledì si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Luca ha voluto terminare la conoscenza con Elisabetta in quanto Giuliano, si è messo in mezzo tra i due creando parecchio scompiglio. La donna ha accusato l’uomo di essere perfido mentre lui si è giustificato affermando che, ha consegnato i loro sms alla redazione per una questione di correttezza e trasparenza.

Luca presente in studio conferma il desiderio di troncare la storia e, analizzando i messaggi la donna sembra fare una pessima figura. La discussione si accende ed Elga attacca Elisabetta. Le cose non fanno bene nemmeno tra Rocco e Luciana in quanto la dama, sostiene che il cavaliere cerca una persona con i soldi. Chiama in causa Maria, non ci pensa un attimo ad esprimere il suo punto di vista esprimendo il desiderio di non essere più chiamata in causa e prendendosela anche con Giuliano e Antonio “colpevoli” di aver incoraggiato l’uomo, i due quindi chiedono scusa.

Cambio di rotta anche per Samuel ed Elga, l’uomo pare essersi svegliato e la donna sembra gradire anche se la decisione lascia perplessi in studio sia Gianni che Tina, mentre Francesco l’accusa di essere la “Brooke” della situazione scatenando l’ira della donna. Tra Giacomo ed Isabella le cose non fanno bene e la donna lo accusa insinuando che l’uomo abbia un’altra storia fuori. Antonio, interessato ad Isabella lo accusa quindi di aver giocato con i sentimenti della donna.

Potrebbe interessarti anche